Home MISTERI Abhigya Anand; Veggenza o Fake sulla pandemia

Abhigya Anand; Veggenza o Fake sulla pandemia

113
0
Abhigya Anand

Si chiama Abhigya Anand, ha 14 anni ma nonostante la giovane età ha già un diploma post-laurea in Microbiologia ayurvedica ed è un astrologo di fama internazionale. I suoi studi e la sua preparazione su molti temi sono il motivo per cui molti si fidano di lui e delle sue rivelazioni. Il ragazzo aveva predetto nei mesi scorsi non solo la pandemia di coronavirus – nel 2019 che una terribile malattia diffusa in tutto il mondo e la Cina un tra i paesi più colpiti – ma anche la sua data di fine rivelando però che una nuova catastrofe, ben più distruttiva del Covid-19, si prospetta all’orizzonte.

Abhigya Anand la fine della pandemia

Abhigya Anand sostiene infatti che l’epidemia scomparirà il 5 settembre del 2020, dopo una lenta decrescita iniziata a partire dal 31 marzo. Spiegando poi che le persone devono smettere di uccidere gli animali e danneggiare la natura; perché con queste loro azioni stanno solo aumentando il karma negativo e per questo motivo ora devono affrontare l’ira della madre Terra. Non solo, Secondo lui la congiunzione astrale di Marte, Saturno, Giove e della Luna sarebbe stata decisiva.

La nuova catastrofe

E sempre secondo le sue previsioni dal 20 dicembre inizierà una nuova catastrofe più distruttiva che durerà fino al marzo 2021. Sebbene non abbia rivelato ulteriori dettagli sul fenomeno che si verificherà dopo la fine della pandemia ma si è limitato a dire che sarà causata dall’allineamento di Saturno e Giove.

Le Smentite sulla sua previsione

Questo video dove lui ci parla di catastrofi e pandemie rendono il tutto leggermente diverso da quello che precedentemente abbiamo riportato da testate giornalistiche di rilievo.

Ad agosto 2019 il giovane Abhigya Anand pubblica un video, dove prevede per il 2019/20 guerre (che non sono avvenute) e aumento del prezzo del petrolio.

Nel video parla di malattie generalizzate a livello mondiale che richiedono molti sforzi per poter essere superate. Sempre in questo video dice che sarà la Cina il paese più colpito e che solamente a maggio ne saremmo poi usciti. Due bufale così grandi da essere state smentite dai fatti; che tuttavia hanno trovato spazio nelle testate più importanti della rete.

E la nuova previsione? Abhigya Anand sostiene che la Terra subirà una grandissima catastrofe il 20 dicembre 2020 da cui usciremo solo a marzo 2021. Cioè? Nulla. Una previsione talmente generica, che a tempo debito potrà essere adattata a tante cose.

Insomma Pubblicità; Like e Click vari creano panico e confusione in questo clima già difficile che stiamo attraversando.

Gomorraweb tuttavia non giudica ciò che legge ma si riserva di far valutare al lettore e far si che si possa fare una prorpia idea.

Questo articolo è tratto da due fonti differenti

ilfattoquotidiano.it  ed ivl24.it  divisa in due parti cosi riportate.

Potrebbe interessarti una pandemia ogni cento anni

UNA PANDEMIA OGNI 100 ANNI – Vero?

seguici sui social

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui