Altro attore della serie Gomorra arrestato…

0
289
Gomorra 5

La serie di Gomorra, ispirata all’omonimo best seller scritto da Roberto Saviano, in questi anni ha appassionato il pubblico italiano con il racconto di numerosi fatti criminali che ha visto e due protagonisti Ciro e Genny amici nemici fino alla fine…  

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere la serie di Gomorra raggiungere un successo inaspettato anche per gli stessi protagonisti che hanno raccontato la storia dei due criminali Genny e Ciro. Una storia ambientata nel napoletano, caratterizzata costantemente dalla lotta tra due famiglie che si contendono il potere e la piazza criminale ma allo stesso tempo costellata da emozioni e la protezione del bene più prezioso per tutti loro: la famiglia.

Shock per i fan di Gomorra

La conclusione definitiva della serie di Gomorra, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ha lasciato vuoto nei fan del pubblico che ha seguito con grande emozione Le 5 serie trasmesse su Sky. Basti pensare al fatto che ancora oggi i fan di Gomorra non hanno superato l’uccisione della figlia di Ciro, avvenuta in un agguato terrificante il cui scopo era quello di uccidere la bambina.

Allo stesso modo a infrangere il cuore dei fan è stata la morte di Genny, rimasto al fianco di Ciro dopo aver fatto scappare Azzurra il figlio Pietro. Il protagonista di Gomorra è deceduto durante un agguato davanti agli occhi impietriti di Ciro che in quel momento prende coscienza del fatto che ha perso definitivamente un grande amico, nonostante la vita gli abbia messi sempre l’uno contro l’altro, per essere ucciso poco dopo e morire così al fianco del corpo di Genny.

In queste ore, però, i vari giornali di cronaca raccontano una storia ben diversa e comunque legata all’essere di Gomorra a seguito della diffusione di una notizia che riguarda l’arresto di uno degli attori che ha preso parte alla serie televisiva.

Gomorra Web Pubblicità

Arrestato attori di Gomorra

La notizia in questione ha subito fatto il giro del web e diffusa anche nel sito Contra-ataque.it, facendo all’arresto di uno degli attori che ha preso parte alle riprese di Gomorra S.C di origini campane, il quale da tempo viveva in un comune che si trova a nord della città di Napoli.L’uomo in questione che ha preso parte alla serie televisiva campione di incassi e stato recentemente arrestato in provincia di Napoli dai carabinieri che l’avrebbero trovato con 11 grammi di cocaina in casa e 550 euro in contanti, motivo per cui i militari dell’arma l’avrebbero già condotto al carcere di Poggioreale qui dove si trova in attesa di giudizio.

Chi è l’attore arrestato…

Sicuramente non si tratto di una attore di primaria importanza nella serie tv targata sky, ma è una comparsa, più nello specifico l’attore era un ristoratore e nel suo locale sono state girate le iconiche scene delle minacce a Patrizia da parte dell’alleanza.

L’attore era già noto alle forze dell’ordine per alcuni fatti avvenuti nel 2018.

Gomorra “dal ruolo di assistente ai provini a Genny Savastano”

Tratto in parte dal sito solonotizie24.it che si ringrazia e si invita a seguire

Seguici sui nostri canali social Facebook, Instagram, TikTok, Twitter e Youtube

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome