Home FICTION Alvaro Morte – Il Professore – Chi è…?

Alvaro Morte – Il Professore – Chi è…?

710
0
alvaro

Alvaro Morte è l’attore che interpreta il Professore in “La casa di carta”, la serie di successo oramai planetario, che racconta il tentativo di rapina da parte di una banda di criminali ai danni della Zecca di Stato spagnola.

Alvaro Morte in realtà era gia un volto noto in Italia; interpreta il dottor Lucas Moliner in “Il Segreto” dove ha lavorato per 3 anni (e un totale di 535 episodi).

Alla fine della sua esperienza in una soap di grande successo come “Il Segreto” si dedica al progetto di Alex Pina “La Casa di Carta” ed è proprio qui nei panni di Sergio Marquina che consacra la sua carriera.


Gran Vesuvio Caffè

Scegli la tradizione… Scegli – Gran Vesuvio Caffè – 


Ma Chi è Alvaro Morte… Il Professore

Attore d’arte drammatica; nato in Andalusia, studia fin da giovanissimo recitazione alla  Scuola di Arte Drammatica di Cordova.

Álvaro Morte inizia lavorando in Finlandia come professore ed esperto di Shakespeare e del teatro elisabettiano.

Solo Nel nel 2012, seguendo la sua passione per il teatro, ha creato la compagnia teatrale 300 Pistolas.

L’attore, che ha 42 anni, è sposato e ha due figli gemelli di 3 anni e mezzo. L’enorme successo de “La casa di carta” in tutto il mondo l’ha totalmente colto di sorpresa, tanto che spesso su Instagram condivide dei post in cui appare quasi stordito dalla fama mondiale.

Il Suo personaggio da nerd con gli occhiali; un po’ impacciato e timido, ma capace di progettare colpi spettacolari e in grado di tener testa a polizia e servizi segreti; è arrivato alla quinta e forse alla sesta stagione.

Nel frattempo Alvaro Morte lo ritroviamo in un nuovo progetto di Pina – Il Molo Rosso – arrivato già alla seconda stagione.

 

LA CASA DI CARTA – QUANTO GUADAGNANO GLI ATTORI ???

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui