Home FICTION Álvaro Morte – CI PARLA DELLA DATA D’USCITA DELLA NUOVA STAGIONE

Álvaro Morte – CI PARLA DELLA DATA D’USCITA DELLA NUOVA STAGIONE

8870
0
ALVARO MORTE

Álvaro Morte – CI PARLA DELLA DATA D’USCITA DELLA NUOVA STAGIONE

Intervistato dal sito spagnolo Fotogramas, Álvaro Morte ha parlato delle riprese interrotte dall’emergenza Coronavirus

C’è grande attesa per “La Casa di Carta 5”, ma è molto probabile che per sapere la data d’uscita della nuova serie bisognerà aspettare ancora parecchio. Come vi avevano già annunciato, gli episodi della parte 5 e 6 sono stati confermati ufficialmente, ma le riprese sono state bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus.

Pochi giorni fa Álvaro Morte, che nella serie interpreta il Professore, ha rilasciato un’intervista al sito spagnolo Fotogramas e il suo parere non è stato certo dei più ottimisti. “La produzione ci ha già avvertiti che sarà molto difficile.” – ha detto l’attore – “Ci vorrà molto più tempo rispetto alle normali condizioni a cui eravamo abituati. Le misure di sicurezza ostacoleranno in modo pesante le riprese e l’unica speranza è che tutto ciò sia solo momentaneo. Ci auguriamo insomma di poter tornare a girare come abbiamo sempre fatto il prima possibile. E non vale solo per le riprese, ma proprio per le nostre vite in generale”.

L’attore ha poi spiegato che per una serie come “La Casa di Carta”, così ricca di scene d’azione, è molto difficile seguire le linee guida imposte dall’emergenza. “Per gli sceneggiatori è praticamente impossibile scrivere senza includere scene dove i personaggi si baciano o si picchiano” – ha concluso Álvaro Morte – “Capisco che le produzioni debbano ripartire, ma è davvero molto difficile farlo adesso, in questo condizioni, con una serie del genere”.

FONTE:https://www.rds.it/scopri/magazine/spettacolo/serie-tv/la-casa-di-carta-5-il-professore-parla-della-data-duscita-della-nuova-stagione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui