Home SPORT Ancelotti “con i Colpi giusti tenteremo lo sgambetto alla Juve”

Ancelotti “con i Colpi giusti tenteremo lo sgambetto alla Juve”

50
0
Ancelotti


E’ l’anno buono? Dipende da chi si pone la domanda, innanzitutto. Di certo questo è il ragionamento che, investimenti alla mano, hanno fatto Inter e Napoli nel tentativo di contendere allo strapotere della Juventus lo scettro di padrona incontrastata del nostro campionato. Le due avversarie principali hanno adottato strategie profondamente diverse, ma potenzialmente molto efficaci. La scelta di De Laurentiis è stata quella di confermare la linea inaugurata la passata stagione con la guida di Carlo Ancelotti, dando continuità al progetto e rinforzandolo con investimenti di grande livello per le posizioni nelle quali era necessario.
LOZANO ANNULLA JAMES – L’inseguimento fallito a James Rodriguez è stato annullato dall’acquisto di Lozano già performante nella sua gara d’esordio, mentre la linea difensiva oltre alla conferma di un Koulibaly insolitamente svagato ha avuto un nuovo tassello con l’aggiunta di Manolas al pacchetto. Il paradosso è che uno dei punti di forza non si sia rivelato ancora tale nelle prime due uscite, ma ci sono ampi margini di miglioramenti e dunque di fiducia.

fonte: https://www.tuttonapoli.net/notizie/ancelotti-e-i-colpi-importanti-nei-ruoli-giusti-cosi-il-napoli-tenta-lo-sgambetto-alla-juve-407480