Anna Mazzamauro: “Paolo Villaggio, eravamo terrorizzati da lui !”

0
133
Anna Mazzamauro

Anna Mazzamauro: “Paolo Villaggio, eravamo terrorizzati da lui !”

Non ha filtri Anna Mazzamauro quando parla di Paolo Villaggio. Accanto a lui per anni sul set di Fantozzi, in cui vestiva gli indimenticabili panni della signorina Silvani – oggetto del desiderio del goffo ragioniere – l’attrice svela il suo lato più sconosciuto.

“Come tutte le persone molto intelligenti Villaggio sapeva essere str***” racconta in un’intervista a Libero, aggiungendo diversi dettagli: “Si approfittava del proprio acume per punire gli altri. Ricordo che aveva un atteggiamento snob versso i colleghi alle prime armi: eravamo tutti terrorizzati da lui”. Non era l’unica ‘vittima’ dunque: “Nei racconti di Fantozzi ognuno di noi era un cesso: appartenevamo ciascuno a un diverso girone dantesco. Io a quello delle amanti, Milenaa (Vukotic, ndr) a quella delle mogli e così via. Nessuno era amico di nessuno. Non voglio però che la gente mi dia della poverina perché Villaggio mi dava del cesso”.

A proposito di quest’ultima parola, Anna Mazzamauro ci tiene a fare una precisazione: “Il Corriere ha scritto che, quando eravamo ospiti da Barbara d’Urso, Villaggio disse di avermi scelta ‘come si sceglie un cesso’ e che io risposi: ‘Ma tu hai fatto un sacco di soldi’. Non andò così. Io replicai: ‘Un cesso sul quale avresti appoggiato volentieri le tue chiappe’.

Continua a Leggere alla fonte

Fonte: https://www.today.it/gossip/vip/anna-mazzamauro-paolo-villaggio.html

Leggi Anche:

Anna Tatangelo, nuovo amore con protagonista di Gomorra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome