Arrestato attore di Gomorra la serie !!!

0
149
Danielino

Attore Gomorra arrestato dalla Polizia di Stato a Scampia per porto abusivo di arma comune da sparo e ricettazione: ecco di chi si tratta!

ATTORE GOMORRA ARRESTATO: ECCO CHI- Una notizia che lascia tutti senza parole: un attore di Gomorra è stato arrestato. Tutto vero, proprio così: stiamo parlando di Vincenzo Sacchettino, 23 anni, che nella famosa serie interpreta il personaggio di “Danielino”. Francesco Emilio Borrelli, Consigliere della Regione Campania, ha sintetizzato il tutto scrivendo: “Quando la realtà supera la finzione“.

Ecco le parole di Borrelli sui social“Vincenzo Sacchettino, 23 anni, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a #Scampia per porto abusivo di arma comune da sparo, ricettazione, porto di armi od oggetti atti ad offendere, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
E’ stato rintracciato bordo di un’auto con la quale, alla vista degli agenti, ha tentato la fuga. Inoltre, durante le fasi dell’identificazione, ha spintonato gli operatori tentando nuovamente di scappare fino a quando è stato raggiunto e definitivamente bloccato”.

Fonte:https://napoli.zon.it/attore-gomorra-arrestato-con-una-pistola-in-tasca/

Leggi Anche:

La Casa di Carta – Uomo rapina una macelleria con la felpa della serie !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome