Home FICTION ATTACCO AL POTERE 3 – GUARDA SUBITO IL TRAILER

ATTACCO AL POTERE 3 – GUARDA SUBITO IL TRAILER

39
0
ATTACCO AL POTERE 3
Dopo il successo dei primi due capitoli, Gerard Butler torna nelle vesti dell’agente dei servizi segreti Mike Banning in “Attacco al Potere 3 – Angels Has Fallen”. Diretto da Ric Roman Waugh, il terzo film vede Banning in fuga e braccato dalla polizia, accusato di un tentativo di omicidio ai danni del Presidente degli Usa (Morgan Freeman). Ad aiutarlo ci sarà Nick Nolte, new entry nel cast.

Dopo una vorticosa fuga, Mike Banning è ricercato dalla sua stessa agenzia e dall’Fbi, mentre cerca di trovare i responsabili che minacciano la vita del Presidente. Nel disperato tentativo di scoprire la verità, Banning si rivolgerà a improbabili alleati per dimostrare la propria innocenza e per tenere la sua famiglia e l’intero Paese e fuori pericolo.

Il film arriva nelle sale il 28 agosto. Tra gli altri interpreti, anche Jada Pinkett Smith, Lance Reddick, Danny Huston, Piper Perabo e Tim Blake Nelson.

FONTE:https://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/supercinema/-attacco-al-potere-3-gerard-butler-braccato-dalla-polizia_3228351-201902a.shtml