Home SERIE TV SERIE NETFLIX Bacio HOT iconizzato tra Tokio e Nairobi a Madrid

Bacio HOT iconizzato tra Tokio e Nairobi a Madrid

277
0
serie tv bacio tra tokio e nairobi casa di carta

Tokyo e Nairobi de La Casa di Carta si baciano nell’opera di Tvboy, il murales dedicato all’amore universale e alla comunità LGBTI+

Non c’è mai stata una relazione d’amore o un coinvolgimento sessuale tra i personaggi Tokyo e Nairobi della serie tv La Casa di Carta, ma un bacio tra le due sexy rapinatrici della serie di Alex Pina è diventato un inno all’amore universale nel murale che appare in via Gravina a Madrid, nel quartiere Chueca a nord della città.

L’opera è firmata da Tvboy, pseudonimo di Salvatore Benintende, il celebre street artist italiano ed esponente del movimento NeoPop.

Considerato il Banksy nostrano: il bacio immaginato dall’illustratore ha fatto il giro della rete grazie alla foto scattata proprio dall’artista; che vive a Barcellona da molti anni e che ha realizzato questo progetto insieme al comune di Madrid.

bacio tra tokio e nairobi

Il Bacio Tra Tokyo e Nairobi della casa di carta

Tvboy ha voluto immaginare come sarebbe stato un bacio tra i personaggi di Tokyo e Nairobi de La Casa di Carta; O tra le attrici Úrsula Corberó e Alba Flores.

Vestite con l’iconica tuta rossa della serie tv (a cui sono stati aggiunti il logo di Tvboy e del Comune di Madrid sulle maniche); Le due protagoniste appaiono intente a baciarsi appassionatamente: dietro di loro, un cuore dai colori della bandiera LGBTI+, un omaggio all’amore universale che non dovrebbe conoscere distinzioni né essere definito da etichette.

L’opera non è solo un tributo alla serie tv e ha Tokio e Nairobi

Oltre ad essere un tributo alla serie spagnola più famosa al mondo, il murale di TVboy fa parte di una serie di opere dell’artista italiano sul “tema dell’amore senza barriere di genere” ed è contemporaneamente un riferimento a “Madrid come città moderna e aperta da un punto di vista socioculturale e una delle grandi capitali LGTBI+ friendly“.

L’opera è destinata a diventare un punto di riferimento e di ritrovo per turisti e curiosi in quello che è uno dei quartieri più aperti e progressisti della città, oltre che per gli appassionati della serie tv La Casa di Carta, di cui sono attualmente in corso le riprese della quinta ed ultima stagione.

Guarda il bacio hot tra Tokio e Nairobi; guarda il video clicca qui

La casa di Carta; Il Bacio hot tra Tokyo e Nairobi – Video –

Seguici sui social 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui