Home FILM, CINEMA E SERIE TV BEVERLY HILLS COP 4 – torna – Eddie Murphy 

BEVERLY HILLS COP 4 – torna – Eddie Murphy 

952
0
BEVERLY HILLS COP 4

BEVERLY HILLS COP 4 – torna – Eddie Murphy

TRAMA BEVERLY HILLS COP 4 – NETFLIX 2020

Beverly Hills Cop 4, il film diretto da Brett Ratner, è il quarto capitolo della saga action poliziesca Beverly Hills Cop. A distanza di 25 anni dall’uscita del terzo episodio, Eddie Murphy torna nei panni di Axel Foley, uno dei suoi personaggi più amati, simbolo degli anni Ottanta.
Il Film secondo il regista dovrebbe riproporre “ciò che di meglio c’era nei primi due episodi”, rispedendo il protagonista in quel di Detroit.

L’originale uscì nel 1984 e fu un successo di enormi proporzioni. La storia di un poliziotto dalla lingua lunga e pugnace di Detroit che indagava sull’omicidio di un suo amico a Beverly Hills conquistò il botteghino di tutto il mondo, con oltre 315 milioni di dollari dell’epoca. Motivo per il quale vennero prodotti due sequel, nel 1987 (300 milioni) e nel 1994 (solo 120). Sono anni che Paramount sviluppava un sequel ulteriore, salvo rinunciare tre anni fa, fino alla cessione a questo punto del progetto a Netflix, con cui già recentemente aveva collaborato per altre produzioni, però già completate, come Annihilation o The Cloverfield Paradox.

Netflix sembra aver scommesso sul ritorno di Eddie Murpohy, da anni in una parabola discendente della sua carriera, dopo aver rivitalizzato il suo appeal con Dolemite is My Name, disponibile sulla piattaforma streaming. A proposito di ripresa di titoli culto degli anni ’80, l’attore è attualmente impegnato nelle riprese del sequel de Il principe cerca moglie, in uscita in sala il prossimo anno.

HAMMAMET – CRAXI – TRAMA CAST E TRAILER

FONTE:https://www.comingsoon.it/cinema/news/beverly-hills-cop-4-eddie-murphy-presto-al-lavoro-in-una-produzione/n96959/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui