Home FICTION Casa di Carta; Cosa accadrà a Denver e Palermo nella quinta stagione

Casa di Carta; Cosa accadrà a Denver e Palermo nella quinta stagione

6086
0
la casa di carta denver palermo nairobi berlino professore

La casa di carta; cosa accadrà a Denver e Palermo noi di GomorraWeb lo raccontiamo in questo articolo…

L’attesa si fa snervante anche e se fonti dicono che sia ormai iniziata la realizzazione della quinta e della probabilissima sesta stagione della serie spagnola.

Dai profili Insta del Professore, di Tokio e degl’altri si notano dei dettagli che raccontano delle riprese della serie.

I fan e i rumors son tanti e da qualche giorno si sta sempre di più alzando una teoria, che a noi di Gomorraweb è piaciuta tantissimo.

Tempo fa alcuni fan facevano notare che in precedenza alcune scene della terza stagione lasciavano presagire la morte poi avvenuta realmente dalla nostra amata Nairobi, cosa che poi ha continuato e nei Flashback successivi nella quarta stagione anche il professore fosse tra i flashback che ricordavano parlare chi già non c’era più.

Queste scene della quarta stagione della casa di carta lasciano spazio a rumors su chi sarebbe andato via nella quinta stagione…

Primo Spoiler probabile sulla Casa di Carta

La prima teoria sulla casa di carta è quella sui flashback e sull’addio del Professore

Alcuni fan infatti ipotizzavano la dipartita della mente del colpo e cioè il Professore; questo anche spinti dal fatto che la scena conclusiva della quarta stagione vede difronte al professore una arrabbiatissima e oramai distrutta Sierra.

Ma andiamo adesso alla nuova probabile ipotesi e cioè la dipartita di Denver e Palermo…

Ebbene questa accreditata tesi nasce da un frame visto nella quarta stagione deve seduti in aula ritroviamo la banda al completo; ma i posti a loro assegnati durante le lezioni sono differenti dalla prima e seconda serie.

Ed è proprio qui che nasce la tesi su chi ci abbandonerà, e su chi lascerà la casa di carta.

Prima Nairobi e poi Denver

Nella foto che vi mostriamo infatti vediamo sedersi al posto di Berlino la nostra Nairobi che cresciuta caratterialmente ed emotivamente sembra quasi sostituirsi a Berlino in tutti i sensi ma che poi sarà la prima ad andare via…

Nella stessa foto vediamo Denver seduto al posto del padre Mosca; anche la sua storia è molto particolare, anche lui come suo padre ora ha una famiglia e un figlio; Ed è proprio il figlio e la famiglia che inarca i suoi rapporti con Stoccolma nella quarta serie e sono le sue parole a far pensare ad una dipartita, quando esternalizza la sua disponibilità a sacrificare la vita per difendere Stoccolma e ciò che ha costruito; il posto e la storia lasciano pensare molto.

L’addio di Palermo…

All’ultima posizione seduto al posto di Oslo troviamo Palermo anche qui troviamo un sillogismo ed è quello che una rivolta che mette a rischio la banda è partita da Palermo come da Oslo e anche se in maniera differente anche in questo caso ci sono similitudini e poi lo stesso Palermo che giura di difendere Helsinki e che porta con se il peso di essere stato la causa della perdita di Nairobi e che dovrà in qualche modo dimostrare a tutti la fedeltà al colpo… insomma anche qui c’è molto da pensare…

GomorraWeb come sempre ha cercato teorie sulle serie più amate che ancora si fanno aspettare… in attesa di sapere cosa accadrà, restate sempre collegati con noi per aggiornamenti; Spoiler e altro su Serie Tv e Film… 

casa di carta denver palermo nairobi berlino professore gomorraweb

Il Ritorno di Nairobi Clicca qui

Nairobi; il ritorno di nella quinta stagione è sempre più probabile

seguici sui social

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui