Home IN EVIDENZA La casa di Carta: Uno strano indizio rivela chi ci lascerà

La casa di Carta: Uno strano indizio rivela chi ci lascerà

595
0
Nairobi la casa di carta

La casa di Carta; Uno Strano indizio ci fa capire chi ci saluterà nella prossima stagione.

La casa di carta ( Probabile Spoiler )

Oramai abbiamo visto e rivisto la quarta stagione e siamo in attesa che penso sarà lunga della quinta e attesissima stagione.

I Fan più accaniti guardano e riguardano la seria per scoprire dettagli che possano anticipare il futuro della banda: oggi ci arriva un dettaglio che va analizzato bene; quello della morte di Nairobi.

Nell’episodio numero sei dopo il colpo fatale di Gandia alla testa di Nairobi; ritroviamo la stessa in una sorta di flashback con un viso sereno che si ricongiunge ai suoi compagni ormai dipartiti.

Nairobi la casa di carta

La stessa scena la ritroviamo anche al quinto episodio dove però la stessa Nairobi con lo stesso sfondo oltre ad incontrarsi con Mosca, Oslo e Berlino; incontra e dialoga nello stesso momento anche con Denver, Stoccolma ed il Professore.

Questa particolare scena viene affiancata alla voce di Tokyo che si fa triste e sembra ricordare con rammarico qualcosa che sia accaduto.

Gli autori della serie hanno più volte fatto capire che lentamente ci saluteranno i membri della banda, purtroppo anche non accettando le scelte; sappiamo che nelle quinta e sesta stagione assisteremo alla partenza di altri membri principali della banda.

Leggi anche: La casa di carta i personaggi più odiati

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui