Home GOSSIP C’è Posta per te – questa sera Totti e Massimo Ranieri

C’è Posta per te – questa sera Totti e Massimo Ranieri

58
0
C'è Posta per te

C’è Posta per te – questa sera Totti e Massimo Ranieri

Stasera, sabato 22 febbraio 2020, andrà in onda una nuova imperdibile puntata di C’è Posta per Te, l’amatissimo people show di Canale 5 condotto da Maria De FilippiOspiti della serata Massimo Ranieri Francesco Totti.

Le anticipazioni della nuova puntata di C’è Posta per Te

È tutto pronto per una nuova emozionante puntata di C’è posta per te. Oltre alle coinvolgenti storie raccontante dalla padrona di casa, il people show ospiterà tanti volti del mondo dello spettacolo che contribuiranno a rendere magica ogni singola sorpresa. Dopo Emma Marrone, arriverà in studio il grandissimo Massimo Ranieri. Il cantante di Perdere l’amore Se bruciasse la città, apparso recentemente al Festival di Sanremo 2020 per un duetto con Tiziano Ferro, sarà protagonista di una bellissima sorpresa, per la gioia dei suoi fan.

Insieme a Ranieri, ci sarà anche l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, che in termini di presenze a C’è Posta per Te vanta un vero e proprio record: 11 ospitate dal 2001 ad oggi. Quella di stasera, quindi, sarà la dodicesima ospitata. Sicuramente l’ex calciatore sarà protagonista di una storia che vedrà come interprete uno o più appassionati di calcio e tifosi romanisti.

L’appuntamento è per stasera, sabato 22 febbraio, in prima serata su Canale 5.

Vi ricordiamo che dalla settimana prossima, la De Filippi raddoppierà la sua presenza nella prima serata di Canale 5. Il 28 febbraio 2020, infatti, partirà ufficialmente il Serale della diciannovesima edizione di Amici, che cambierà la sua storica collocazione del sabato per spostarsi al venerdì.

fonte:https://www.comingsoon.it/tv/anticipazioni/c-e-posta-per-te-le-anticipazioni-e-gli-ospiti-della-sesta-puntata/n101053/

DILETTA LEOTTA E CR7

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui