Sky; chi ha sparato a Ciro L’immortale p2

0
47
Gomorra 5

Sky il colosso televisivo ha trasmesso il finale di stagione e come ci dicevamo prima nel precedente articolo possiamo vedere in viso chi ha effettivamente colpito Ciro l’immortale e ha chiuso cosi definitivamente la serie tv più amata dell’ultimo decennio.

Osservando la foto in basso l’unico sopravvissuto al conflitto sulla spiaggia è proprio lui; lo si riconosce delle strisce sul giubbino che pou rivediamo confermare; nel video che posteremo successivamente proprio alle spalle di Ciro L’immortale.

Si Chi ha sparato a Ciro è proprio lui; il numero uno e il numero quattro vengono chiaramente uccisi da Genny, il due il tre e il cinque da Ciro; Il numero due è il Killer di Bell’ebuon mentre il cinque è quello che colpisce a morte Gennaro Savastano.

Chi rimane in vita si proprio quello cerchiato che ferito nel conflitto a fuoco rimane a terra e che successivamente nel video che posteremo a breve notiamo muoversi alle spalle di Ciro e di sparare all’immortale alla testa.

Qui postiamo la foto e ringraziamo l’autore di tale scoperta; ricordiamo che domani uscirà il video ingrandito dove confermiamo tale tesi e notiamo proprio il personaggio esplodere il colpo definitivo.

chi ha sparato a Ciro L'immortale

Sky; Gomorra chiude, il racconto di Gomorraweb

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome