Home CRONACA GOSSIP Classificazioni Netflix: gli spettacoli più visti del 2020

Classificazioni Netflix: gli spettacoli più visti del 2020

38
0
Classificazioni Netflix

Classificazioni Netflix: gli spettacoli più visti del 2020

Classificazioni Netflix;Le valutazioni di Netflix dovrebbero sempre essere prese con un pizzico di sale.

In precedenza, il gigante dello streaming ha basato le sue cifre di visualizzazione sugli account che avevano guardato “il 70% di un singolo episodio di una serie”. Ma ora, trae i suoi dati da coloro che “hanno scelto di guardare e hanno guardato per almeno 2 minuti, abbastanza a lungo da indicare che la scelta era intenzionale”.

Quindi, come abbiamo detto, pizzico di sale.

Ma vanta ancora alcuni numeri impressionanti quando si tratta della sua serie più seguita del 2020.

Da Money Heist The Umbrella Academy , ecco le serie Netflix più popolari dell’anno finora.

Money Heist – stagione 4

Nel dramma poliziesco spagnolo, un gruppo di individui che indossano tute rosse e maschere di Salvador Dalí, reclutati da un uomo enigmatico noto come Il Professore, decise di rapinare la Zecca Reale di Spagna.

65 milioni *

Tiger King : Murder, Mayhem and Madness

La serie di documentari ruota attorno a Joe Maldonado-Passage aka Joe Exotic, l’eccentrico proprietario di uno zoo in Oklahoma specializzato in grandi felini.

64 milioni *

Too Hot to Handle

La serie di realtà è essenzialmente Love Island , con un gruppo di single incastrati insieme in un ritiro. Ma c’è una grande differenza: non sono autorizzati a fare sesso.

51 milioni *

Ratched

La serie di Ryan Murphy ed Evan Romansky è la “storia delle origini” di Qualcuno volò sul nido del cuculo L’infermiera Ratched.

48 milioni *

The Umbrella Academy – stagione 2

Lo spettacolo, basato sull’omonima serie di fumetti, ruota attorno alla famiglia Hargreeves, un gruppo di fratelli adottivi con straordinari superpoteri.

43 milioni *

Never Have I Ever

Il dramma di formazione, creato da Mindy Kaling e Lang Fisher, è incentrato sulle prove e le tribolazioni di Devi, una studentessa di liceo indiano-americana di 15 anni il cui padre è morto inaspettatamente.

40 milioni *

Space Force

Greg Daniels e Steve Carell di The Office hanno co-creato la serie comica in cui quest’ultimo interpreta il capo della più recente agenzia dell’esercito americano, Space Force.

40 milioni *

Lucifer – stagione 5, parte 1

Tom Ellis interpreta Lucifero alias il diavolo, che ha lasciato l’inferno per vivere a Los Angeles, dove gestisce una discoteca e consulta la polizia.

38 milioni *

Floor is Lava

I concorrenti devono completare vari percorsi ad ostacoli senza toccare il pavimento, che è fatto di lava.

37 milioni *

Love Is Blind

Nella serie di realtà, le persone “frequentano” senza trovarsi faccia a faccia tramite pod. Quindi, se gli piace quello che sentono, possono proporre. Se l’altra persona dice di sì, finalmente riesce a vedere con chi ha parlato.

30 milioni*

Ozark – s eason 3

Marty e Wendy Byrde, interpretati da Jason Bateman e Laura Linney, si trasferiscono negli Ozarks per riciclare denaro per un cartello della droga messicano.

29 milioni *

Fonte:https://www.digitalspy.com/tv/a34439138/netflix-ratings-most-watched-2020/

Classificazioni Netflix;Leggi Anche:

Le 4 migliori Serie Tv in arrivo questa estate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui