Home GOSSIP Coronavirus dentro la casa del GF2020

Coronavirus dentro la casa del GF2020

166
0
CORONAVIRUS

Coronavirus dentro la casa del GF2020

Allarme Coronavirus dentro la casa; del un concorrente sta male.Nel pomeriggio di ieri, 12 marzo 2020, uno dei concorrenti del reality comincia a stare male e le sue condizioni destano sospetti: scatta l’allarme Coronavirus dentro la casa del GF Vip. Il panico tra i concorrenti vip è lampante.

Febbre e mal di gola: scatta l’allarme Coronavirus anche dentro la casa del Grande Fratello VipAntonio Zequila e Fabio Testi ironizzano sullo stato di salute del concorrente che si è sentito male. “Tranquilli non ho il Coronavirus. Prima di entrare ho fatto il tampone” cerca di rassicurare il concorrente.

Allarme Coronavirus dentro la casa del GF Vip

Nel pomeriggio di ieri, 12 marzo 2020, scatta l’allarme virus dentro la casa del Grande Fratello Vip perché uno dei concorrenti si sente male.

I sintomi del CoVid-19 sono simili a quelli di una influenza, quindi febbre, tosse, mal di gola, spossatezza e subito possono creare allarme. Così quando nel pomeriggio di ieri, uno dei vipponi ha cominciato a manifestare questi sintomi, gli altri concorrenti sono entrati in panico e hanno cominciato ad avere dei dubbi.

Di fronte alla febbre e al mal di gola del concorrente, soprattutto Antonio Zequila e Fabio Testi hanno avanzato l’idea: “Non è che hai il Coronavirus?”.

Chi è il concorrente che sta male?

Il concorrente che comincia a star male, mettendo in allarme i suoi coinquilini è Valeria Marini.

La soubrette ha cominciato a non sentirsi bene: un forte mal di gol e febbre hanno, in primis, impanicato Antonio Zequila che le chiedeva: “Hai febbre?”. Valeria Marini, senza voce, ha cercato di minimizzare, fino a quando anche Fabio Testi, seppur con tono ironico, ha sospettato i sintomi del Coronavirus.

Valeria ma non è che non stai bene perché hai il Coronavirus?” chiede Fabio Testi ma Valeria Marini cerca di tranquillizzarli: “Sono allergica e in questo periodo dell’anno mi sento sempre cosi. Per giunta esco anche fuori con i capelli bagnati”.

Inoltre aggiunge un dettaglio che non è sfuggito al popolo del web: “Non ho nulla, prima di entrare mi hanno fatto anche il tampone del Coronavirus”. Sui social scatta, però, la polemica: “Per noi persone normali il tampone si fa solo quando abbiamo sintomi e in casi estremi. Alla Marini anche senza sintomi”.

Fonte: https://www.meteoweek.com/2020/03/13/allarme-coronavirus-dentro-la-casa-del-gf-vip-un-concorrente-sta-male/

CORONAVIRUS E’ PANDEMIA !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui