Home MISTERI CORONAVIRUS IN ITALIA UCCIDE IN GERMANIA NO ??? MISTERO

CORONAVIRUS IN ITALIA UCCIDE IN GERMANIA NO ??? MISTERO

412
0
CORONAVIRUS

CORONAVIRUS IN ITALIA UCCIDE IN GERMANIA NO ???

La letalità da Covid 19 del nostro Paese è la più alta del mondo. I tedeschi, che contano pure loro decine di migliaia di contagiati e una popolazione anziana come la nostra, hanno invece un tasso dello 0,3 per cento. Circa 28 volte più basso. Una differenza che dipende da fattori sociali e culturali. Dall’età media degli infettati. E dalla qualità del sistema sanitario

il governo della cancelliera Angela Merkel ha seguito l’esempio italiano ordinando il lockdown di quasi tutto il paese.

Eppure i dati sfornati quotidianamente dal loro istituto nazionale di ricerca, il Koch, sono assai diversi sia dai nostri, sia da quelli del resto del mondo. Se il tasso di crescita dei contagi è esponenziale (mentre scriviamo la Germania è il quarto paese al mondo per numero di infetti, in tutto 20.705), il numero dei morti assoluti resta bassissimo. Solo 72 al 20 marzo 2020.

Gli esperti tedeschi del Koch Institute di Berlino segnalano che in Germania per ora si sono ammalati soprattutto i più giovani, rispetto a quello che è accaduto in Italia e Spagna. Le generazioni under 50 hanno, come sappiamo anche dalle prime statistiche cinesi, una probabilità molto più bassa di morire, intorno allo 0,4-0,3 per cento. Mentre l’esito rischia di essere letale soprattutto per gli anziani over 70.

MA SARA’ SOLO QUESTO IL VERO FATTORE CHE RENDE IL COVID-19 COSI LIEVE IN GERMANIA ?? OPPURE VI SONO ALTRE SPIEGAZIONI BEN PIU’ PROFONDE E NASCOSTE !!

CONTINUATE A SEGUIRCI 

FONTE PARZIALE:https://espresso.repubblica.it/attualita/2020/03/21/news/in-italia-il-virus-uccide-in-germania-no-1.345996

LEGGI ANCHE:

Facebook “Zuckerberg e Coronavirus”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui