Home NEWS CORONAVIRUS – ondata di contagi – L’ITALIA SI STA DIFENDENDO BENE ?

CORONAVIRUS – ondata di contagi – L’ITALIA SI STA DIFENDENDO BENE ?

71
0
Coronavirus

CORONAVIRUS – L’ITALIA SI STA DIFENDENDO BENE ?

Il secondo giorno di coronavirus in Italia è quelle delle prime due vittime, un muratore in pensione di 78 anni del Padovano e una 77enne di Casalpusterlengo (Lodi), e dell’esplosione del numero di contagi, con i primi casi di positività anche a Milano e Torino. Un 78enne residente a Sesto San Giovanni è ricoverato all’ospedale San Raffaele, mentre il paziente torinese è un 40enne che lavora a Cesano Boscone (Milano) e conosce due delle persone ricoverate in Lombardia. Il governo è riunito nella sede del Comitato della Protezione Civile dove è in corso un consiglio dei ministri straordinario. Nella giornata ha parlato anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ha chiesto “senso di responsabilità e unità di impegno, sottolineando che “il sistema sanitario è in grado di reagire con efficacia”. Dall’Ue è arrivata la disponibilità a “dare sostegno” e un plauso alle “autorità italiane per la loro azione rapida“. L’Italia è diventato il primo paese in Europa per numero di contagi: sono 46 in Lombardia12 in Veneto e uno a Torino.

Secondo voi, le misure cautelari perse dal nostro paese, sono idonee a preservarci dal virus ? riusciremo a bloccare al più presto l’ondata di contagi che sta invadendo la nostra penisola ????

Fateci sapere la vostra opinione e rimanete aggiornati su Gomorra Web

fonte ispirata:https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/02/22/coronavirus-due-le-vittime-in-italia-sono-46-i-contagiati-in-lombardia-12-in-veneto-primi-casi-a-milano-e-torino-diretta-ora-per-ora/5713681/

IL CORONAVIRUS ARRIVA IN LOMBARDIA è GRAVE UN 38ENNE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui