Home CRONACA Coronavirus, Vaticano: “Probabile Pasqua a porte chiuse”

Coronavirus, Vaticano: “Probabile Pasqua a porte chiuse”

59
0
Coronavirus, Vaticano: “Probabile Pasqua a porte chiuse”
Coronavirus, Vaticano: “Probabile Pasqua a porte chiuse”

Coronavirus, Vaticano: “Probabile Pasqua a porte chiuse”

Coronavirus, mentre il Vaticano paventa la possibilità di celebrazioni a porte chiuse,  Bergoglio rivolge la sua preghiera a coloro che stanno proseguendo a lavorare. 

È una Pasqua a porte chiuse quella che si prospetta in Vaticano. L’emergenza Coronavirus non ha tralasciato nessun ambito della nostra vita. Infatti, quest’anno, le celebrazioni liturgiche della settimana santa non vedranno la presenza dei fedeli. A diramare il pensiero di Bergoglio è il sito del Vaticano. Nel frattempo,  Papa Francesco fa sentire la sua vicinanza al popolo italiano in questa terribile vicenda. La sua preghiera è rivolta, in particolare, a coloro che stanno proseguendo con il lavoro e agli infetti da Covid19.

 

Leggi tutte le Profezie sul Coronavirus

 

In Lombardia, intanto, la situazione è sempre più seria e soprattutto a Bergamo, una delle zone più colpite dal Coronavirus. I reparti di rianimazione sono pieni e alcuni pazienti sono stati ospedalizzati in altre regioni.

Un’anestesista afferma che i ritmi stanno diventando insostenibili. Sarà dura continuare a fronteggiare la situazione. In Lombardia i casi di Covid19 sono 11.685, con 4.898 ricoverati di cui 732 in terapia intensiva. In isolamento vi sono 3429 persone e i morti sono 966.

 

Fonte: https://www.meteoweek.com/2020/03/15/coronavirus-vaticano-pasqua-porte-chiuse/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui