Home NEWS Corsaro Nero torrent in questa quarantena

Corsaro Nero torrent in questa quarantena

531
0
corsaro nero

Il corsaro nero motore di ricerca per torrent sparito nella quarantena….

Questo coronavirus oramai ci vincola fra le mura domestiche e ci riorganizza la vita in modo differente rispetto a ciò che prima facevamo.

Si può leggere un ottimo libro; si ci può documentare un po su internet, si passa un bel po di tempo sui social, non che si mangia e si cucina tanto…

Tutto questo fa parte delle nostra giornata ma che alla fine dopo tante attività in casa si riduce a quella di vedere un ottimo film e rilassarci un pò davanti alla nostra amata tv.

oggi con l’arrivo delle smart tv è bello poter scegliere i nostri film e serie preferite in tv; ma spesso non troviamo ciò che cerchiamo allora è questo il momento di cercare sul web il film storico che vedevamo da bambini; e perchè non scaricarlo e vederlo sulla tv di casa…??

Torrent e Corsaro Nero

E qui rientrano nuovamente in gioco i Torrent; quei link che ci permettono poi di scaricare tramite applicazioni il nostro film e poterlo poi gustare davanti alla tv…

Tutti conoscono i siti che forniscono torren; motori di ricerca che ci permettono di scaricare Film e serie Tv; il più famoso motore di ricerca italiano è Il Corsaro Nero.

Dove è finito??

Il corsaro nero sembra sparito ma in realtà è pienamente in funzione; a questo link.

Purtroppo molto spesso cambia l’indirizzo ma cercheremo in questa quarantena di aiutarvi e soddisfare le vostre domande.

Nell’usare Il Corsaro Nero vi ricordiamo che, ovviamente, esistono file scaricabili legalmente e altri meno: di conseguenza, specifichiamo che questo articolo riporta solo una lista di consigli che deve essere utilizzata con i giusti criteri legali. Scaricare e fruire di prodotti coperti da copyright è un reato e gomorraweb.com non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che vorrete fare di questi suggerimenti

Leggi anche sale cinematografiche chiuse 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui