Il corsaro nero motore di ricerca per torrent sparito nella quarantena….
Questo coronavirus oramai ci vincola fra le mura domestiche e ci riorganizza la vita in modo differente rispetto a ciò che prima facevamo.
Si può leggere un ottimo libro; si ci può documentare un po su internet, si passa un bel po di tempo sui social, non che si mangia e si cucina tanto…
Tutto questo fa parte delle nostra giornata ma che alla fine dopo tante attività in casa si riduce a quella di vedere un ottimo film e rilassarci un pò davanti alla nostra amata tv.
oggi con l’arrivo delle smart tv è bello poter scegliere i nostri film e serie preferite in tv; ma spesso non troviamo ciò che cerchiamo allora è questo il momento di cercare sul web il film storico che vedevamo da bambini; e perchè non scaricarlo e vederlo sulla tv di casa…??
Torrent e Corsaro Nero
E qui rientrano nuovamente in gioco i Torrent; quei link che ci permettono poi di scaricare tramite applicazioni il nostro film e poterlo poi gustare davanti alla tv…
Tutti conoscono i siti che forniscono torren; motori di ricerca che ci permettono di scaricare Film e serie Tv; il più famoso motore di ricerca italiano è Il Corsaro Nero.
Dove è finito??
Il corsaro nero sembra sparito ma in realtà è pienamente in funzione; a questo link.
Purtroppo molto spesso cambia l’indirizzo ma cercheremo in questa quarantena di aiutarvi e soddisfare le vostre domande.
Nell’usare Il Corsaro Nero vi ricordiamo che, ovviamente, esistono file scaricabili legalmente e altri meno: di conseguenza, specifichiamo che questo articolo riporta solo una lista di consigli che deve essere utilizzata con i giusti criteri legali. Scaricare e fruire di prodotti coperti da copyright è un reato e gomorraweb.com non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che vorrete fare di questi suggerimenti
Leggi anche sale cinematografiche chiuse