Home SERIE TV SERIE SKY Cristiana Dell’Anna sulla morte di Patrizia !

Cristiana Dell’Anna sulla morte di Patrizia !

6509
0
Cristiana Dell'Anna

Cristiana Dell’Anna sulla morte di Patrizia !

Gomorra su Tv8, Cristiana Dell’Anna sulla morte di Patrizia: “La richiesta è arrivata da me”

Cristiana Dell’Anna;La lunga maratona di Gomorra su Tv8 si è conclusa lunedì 23 novembre con l’ultimo atto della quarta stagione. I due episodi finali hanno infatti proposto un clamoroso colpo di scena che ha coinvolto il personaggio di Patrizia Santoro. La donna, dopo aver trascorso un periodo in prigione, è finalmente riuscita ad ottenere la tanto agognata libertà. Proprio quando l’ex regina di Secondigliano si apprestava a cambiare vita, c’è stato tuttavia spazio per un ultimo confronto con Gennaro Savastano. Quest’ultimo, senza il minimo preavviso, ha dunque deciso di freddare la sua alleata. A far luce sulle reali motivazioni che hanno indotto gli sceneggiatori a proporre questo epilogo è intervenuta Cristiana Dell’Anna. L’interprete di Patrizia ha infatti dichiarato quanto segue:

In realtà, la richiesta di far morire Patrizia è arrivata proprio da me. All’inizio, infatti, questo colpo di scena non era previsto nella sceneggiatura dell’ultimo episodio.

Cristiana Dell’Anna; (Patrizia) sul finale di Gomorra 4: “La mia decisione è stata una bomba”

Commentando il finale di Gomorra 4Cristiana Dell’Anna ha dunque svelato che l’epilogo della quarta stagione era stato costruito in modo ben diverso e soprattutto non comprendeva la morte di Patrizia Santoro. Sono state le richieste dell’attrice, da poco convolata a nozze, a costringere gli sceneggiatori a rielaborare la trama inserendo il colpo di scena che ha sconvolto tutti i telespettatori della serie tv. Ecco le parole che l’attrice ha affidato ai microfoni de Il Mattino ai tempi della messa in onda su Sky Atlantic:

La mia decisione è stata per gli sceneggiatori una vera e propria bomba. Anche perché gli autori stavano già immaginando gli sviluppi futuri del mio personaggio e hanno dovuto riscrivere tutto.

Non ho salutato nessuno della meravigliosa troupe con cui ho lavorato. Perché non saprei contenere i sentimenti. Troppi. Mi travolgerebbero. Sono stati circa quattro anni che non dimenticherò mai.

Fonte:Scritto da Claudia Ciavarella-https://www.lanostratv.it/

Leggi Anche:

Tutto su Cristiana Dell’Anna

Cristiana dell’Anna – “Patrizia” Forse in Gomorra 5

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui