Backstage in Puglia del film SPACCAPIETRE: nel cast Salvatore Esposito, il Genny Savastano di 'Gomorra' Bari 1 giugno 2019
Al via le riprese a Bari del film 'Spaccapietre': nel cast Salvatore Esposito, il Genny Savastano di 'Gomorra'
Girato fino al 6 luglio tra il capoluogo, Spinazzola e Pulsano, la pellicola di Gianluca e Massimiliano De Serio. Al centro delle riprese, le conseguenze per la morte di una bracciante.
Foto Kash Gabriele Torsello
Da Gomorra al caporalato, Salvatore Esposito presenta “Spaccapietre” „Il film, girato in Puglia, è uno spaccato sulla società attuale, tra sfruttamento e migrazioni. Sarà alle Giornate degli Autori a Venezia“
Tornerà al cinema Salvatore Esposito, questa volta non nel ruolo del temibile Genny Savastano di Gomorra ma nel film ‘Spaccapietre’, storia di caporalato e migrazioni, girato dai fratelli De Serio in Puglia nel 2019. Il film, come annunciato dallo stesso attore napoletano, sarà alle Giornate degli Autori, a Venezia.
“Adesso che è ufficiale posso dirlo. ‘Spaccapietre’ sarà in concorso alle Giornate degli Autori 2020 come unico film italiano. Una grandissima emozione che voglio condividere con i registi Gianluca e Massimiliano De Serio, La Sarraz Distribuzione, Samuelle Carrino e tutti gli attori, la troupe, il mio agente e tutti quelli che hanno preso parte al film”, scrive Esposito.