Home FICTION Dark: cosa aspettarci dalle terza stagione -SPOILER-

Dark: cosa aspettarci dalle terza stagione -SPOILER-

292
0
Dark Netflix

Dark oramai volge al suo epilogo finale; la serie Netflix Original considerata forse la miglio serie Netflix; ci ha trasportato attraverso universi paralleli e viaggi nel tempo, dando vita ad una intensa rete di storie ed emozioni.

L’uscita è prevista molto probabilmente per il mese di giugno in quanto le riprese erano state terminate prima dell’emergenza covid.

La probabile data in cui uscirà il terzo capitolo la trovi qui nel frattempo leggiamo le teorie più probabili…

Gran Vesuvio Caffè
www.granvesuviocaffe.com

Dark 3, le teorie più plausibili 

Essendo una serie che parla di viaggi temporali ed extradimensionali, come ci mostra il finale dell’intricatissima seconda stagione, ci sono molte teorie sulla possibile trama. Gran parte di queste ruotano intorno alla losca figura di Adam che, secondo alcuni, potrebbe non essere il protagonista Jonas ma un più vendicativo Bartosz. Quest’ultimo avrebbe architettato questa apocalisse proprio per vendicarsi di Jonas per avergli sottratto Martha.

Ancora, c’è l’ipotesi che in Dark 3 viene rivelato che il perfido Adam è in realtà un personaggio proveniente da una realtà alternativa, forse quella della rediviva Martha. Difficile, in questo caso, dare una spiegazione al perché del piano. 

Non da meno, c’è anche la possibilità che Jonas sia in realtà un antenato di tutta Winden e soprattutto di sé stesso. Senza spiegare nel dettaglio quello che viene definito come il paradosso di Bootstrap, basta considerare l’ipotesi secondo cui Noah e Agnes siano figli di Adam.

Tenendo quindi in considerazione quanto visto fino ad ora, Jonas sarebbe praticamente il suo bisnonno.

Non sappiamo con certezza se nella terza stagione di Dark sarà inserito qualche nuovo attore o qualche personaggio che non abbiamo ancora conosciuto nei tanti viaggi nel tempo. Il finale di Dark 2 ci fa pensare che sarà così perché Martha alla fine fa cenno chiaramente a un altro mondo; una sorta di multiverso che nessuno di noi ha mai visto nella serie, e con una premessa simile è impensabile che gli autori non abbiano aggiunto personaggi importanti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui