Home FICTION Alessandro Borghi alias Aureliano nella serie sky – Diavoli –

Alessandro Borghi alias Aureliano nella serie sky – Diavoli –

275
0
diavoli serie

Diavoli – Alessandro Borghi noto a molti come Aureliano Adami in Suburra versione cinematografica che in Suburra la serie targata Netflix.

Lo ritroviamo giacca e cravatta in una nuova serie questa volta targata Sky Atlantic;        – Diavoli -.

La prima stagione all’esordio su Sky Atlantic questo aprile vede ambientazioni che vanno da Londra a Roma, e trattano di giochi di potere e speculazioni finanziarie.


Gran Vesuvio Caffè

Gran Vesuvio Caffè… Il Vero Caffè della tradizione Napoletana lo trovi solo On-Line


La Trama di -Diavoli-

Londra, 2011.

L’italiano Massimo Ruggero è il responsabile del trading presso il gigante bancario American New York – London Bank (NYL). Mentre la crisi finanziaria infuria sull’Europa, Massimo sta facendo centinaia di miliardi grazie alle speculazioni.

Il suo mentore è Dominic Morgan, l’amministratore delegato americano di NYL e la cosa più vicina a un padre che Massimo abbia mai avuto. Lo sostiene pienamente, il trader di talento sembra essere la prima scelta nella corsa al vice-CEO.

Ma quando Massimo viene suo malgrado coinvolto in uno scandalo che vede la sua ex-moglie implicata come escort, Dominic gli nega la promozione, scegliendo invece il banchiere della vecchia scuola Edward Stewart.

Massimo rimane sbalordito: suo padre gli volta le spalle. Convinto di essere stato incastrato, Massimo è determinato a far venire fuori la verità ma quando Edward all’improvviso muore, Massimo si rende conto che è in gioco qualcosa di più grande.

Con l’aiuto della sua squadra e di un gruppo di hacker, Massimo scoprirà la trama nascosta dietro eventi apparentemente non collegati come lo scandalo Strauss Khan, la guerra in Libia e la crisi dei PIIGS.

Trovatosi di fronte ai Diavoli che tirano le corde del mondo, Massimo dovrà scegliere se combatterli o unirsi a loro.

suburra

Tratto dal romanzo “I Diavoli” di Guido Maria Brera; la serie ha riscosso già successo e curiosità nel pubblico che si domanda se ci sarà una seconda stagione.

Nell’attesa di ulteriori informazioni gustiamoci la serie su Sky Atlantic e Now Tv.

Leggi Pure: Suburra la terza serie presto su Netflix

SUBURRA 3 “QUANDO USCIRA’”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui