Disney, Marvel progetto Avenger con i tre Spiderman

0
99
disney marvel spiderman avengers

La Disney Marvel dopo il grande successo di Spiderman No way home dove è riuscita a battare tantissimi record e che ad oggi è il film in co-preoduzione con Sony che ha raggiunto il record di incassi sta lavorando ad un progetto super segreto sui nuovi vendicatori.

Avengers con tanti nuovi e vecchi personaggi…

Avengers infatti continuerà e come tutti sappiamo ci saranno a formare la nuova squadra tanti nuovi vendicatori, ma con Spiderman No Way Home la Marvel ha dato letteralmente il via al Multiverso e con esso la possibilità assoluta di richiamare vecchi e nuovi personaggi.

La possibilità infatti che apre la Marvel e quella di poter far tornare in vita oppure modificare un pò tutti i suoi personaggi senza limiti di trama, questo gli permette di ridar vita ad Ironman oppure a Cap, ma gli da anche la possibilità di crearne di nuovi, nuovi Hulk o nuovi Thor ad esempio.

Le future programmazioni Marvel basate sul Multiverso

La Marvel infatti è su questo che basa le futura programmazione, già grazie a What If… infatti possiamo vedere tanti cambi e modifiche.

Grazie a Spiderman No Way Home sono rientrati altri Spiderman e cosi si prospetta anche per il futuro di Hulk naturalmente con il consenso in questo caso della Universal.

Ma allora il progetto segreto….Marvel…???

Da voci infatti nei prossimi Vendicatori ritroveremo nei panni di Spiderman non solo Holland ma bensì anche Garlfield e il veterano Tobey Meguier, i leak che circolano infatti parlano di un ritorno dei tre Spiderman oltre che ad altri progetti su i singoli personaggi e in questo caso specifico sullo Spiderman 3 di Garfield.

Marvel Disney, progetto Nomad il ritorno di Capitan America

Qui il calendario della fase quattro

Nell’attesa rimenete aggiornato sul nostro portale e sui nostri social dedicati a Film e Serie Tv

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome