Home ANIME NEWS DISNEYLAND: UN VISITATORE HA ESTRATTO LA SPADA NELLA ROCCIA

DISNEYLAND: UN VISITATORE HA ESTRATTO LA SPADA NELLA ROCCIA

1426
0
DISNEYLAND

DISNEYLAND: UN VISITATORE HA ESTRATTO LA SPADA NELLA ROCCIA

A quanto pare, Semola non è l’unico a essere in grado di estrarre La spada nella roccia. Non più, almeno.

La nuova estrazione della leggendaria spada Excalibur è capitata non in una pellicola, bensì nella realtà. A riportare la curiosa notizia è il sito WDWNewsToday.com. Nel parco di Disneyland in California un misterioso visitatore è riuscito nell’eroica impresa, quella in cui tanti hanno fallito.

Secondo quanto riportato dal sito, la spada incastonata nell’incudine nell’area di Fantasyland nel parco di divertimenti è sparita negli scorsi giorni in una maniera apparentemente sconosciuta. In un primo tempo si è pensato che la spada che richiama quella del cult animato La spada nella roccia, di recente trasmesso su Paramount Network, fosse stata rimossa dagli inservienti per un intervento ordinario di manutenzione. Così però non era.

Alcuni testimoni oculari hanno testimoniato al sito che in realtà era stato un visitatore definito “robusto” a estrarre la spada nella roccia dal suo piedistallo. I gestori del parco hanno poi riportato la spada nella sua solita ambientazione, approfittando della clamorosa estrazione per darle una lucidatura.

Ancora sconosciuta l’identità del visitatore che l’ha estratta. Semola, per caso sei stato  NUOVAMENTE tu?

FONTE:https://www.paramountnetwork.it/news/0tqsgb/disneyland-un-visitatore-ha-estratto-la-spada-nella-roccia

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui