Home CRONACA Domenica In, Venier: “Avrei voluto regalarvi un sorriso”

Domenica In, Venier: “Avrei voluto regalarvi un sorriso”

33
0
Domenica In
Domenica In

Domenica In sospeso, la Venier: “Avrei voluto regalarvi un sorriso”

Il talk show della domenica sospeso: Mara Venier ne dà l’annuncio sui social

Domenica In riceve lo stop: la trasmissione di Rai1 sospesa con una nuova variazione del palinsesto dell’ultima ora. Mara Venier, da perfetta padrona di casa, ne ha dato notizia sul suo profilo Instagram con un messaggio che ha lasciato a bocca aperta moltissimi telespettatori.

“Domani Domenica In non andrà in onda… Avrei voluto essere con voi per regalarvi un sorriso, ma non è possibile in questo momento di emergenza… Vi abbraccio tutti forte forte!” – scrive la Venier sui social, dando così un annuncio molto triste ai suoi fan.

In realtà, il primo a lasciarsi sfuggire la notizia è stato Lino Banfi che, intervistato a ItaliaSì in collegamento telefonico ha rivelato che domani non sarebbe stato ospite nel salottino di Domenica In, come da previsione: “Mi hanno detto che la trasmissione è stata sospesa e sono contento perché significa che stanno facendo le cose con la massima attenzione”.

L’annuncio, in fondo, non arriva del tutto inaspettato.

Nel corso della settimana che si sta per concludere sono molti i cambiamenti che sono avvenuti sul piccolo schermo.

Già nei giorni scorsi abbiamo saputo dello stop di tre show targati Rai, ovvero Detto FattoVieni da Me e La Prova del Cuoco. Mentre per Ballando con le Stelle, che avrebbe dovuto esordire a giorni, il destino è ancora incerto: potrebbe slittare di qualche settimana o addirittura spostarsi a settembre.

Leggi Anche: Rischio al GF2020

Lo stesso vale anche per la diretta concorrente Mediaset. Il palinsesto ha subito enormi cambiamenti, con la sospensione di trasmissioni quali Domenica LiveVerissimoCr4 – La Repubblica delle Donne e Le Iene. Rimangono al momento in programmazione il Grande Fratello Vip 4, che probabilmente continuerà a svolgersi a porte chiuse, e gli show già registrati come Uomini e Donne e C’è Posta per Te, almeno fino ad esaurimento delle puntate ancora da mandare in onda.

Fonte: https://dilei.it/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui