Home FICTION DRACULA – LA NUOVA SERIE SU NETFLIX TRAILER

DRACULA – LA NUOVA SERIE SU NETFLIX TRAILER

122
0
DRACULA

Dracula serie tv Netflix: confermata la data di uscita. Venerdì 13 dicembre è stato annunciato che la mini-serie Dracula arriva sabato 4 gennaio 2020 su Netflix Italia con i tre episodi, approdando in streaming a meno di 24 ore dalla conclusione della messa in onda su BBC One.

Per rispondere alla domanda Dracula serie tv quando uscirà abbiamo dovuto attendere il verdetto di BBC One. Il primo canale della British Broadcasting Company ha annunciato martedì 3 dicembre che le tre puntate di Dracula vanno in onda per tre serate consecutive a partire da mercoledì 1 gennaio 2020. Dracula va in onda anche giovedì 2 gennaio e si conclude venerdì 3 gennaio 2020 nel Regno Unito.

Domenica 27 ottobre 2019 sul proprio canale ufficiale Youtube, BBC offre il primo sguardo alla mini-serie di Dracula. Alla fine dei 50 secondi del teaser trailer, la scritta “Coming Soon” svela che la serie approderà presto sugli schermi britannici grazie a BBC One – e su quelli di tutto il mondo tramite Netflix.

La conferma della fine delle riprese accredita l’indiscrezione secondo cui Dracula debutti entro fine anno, a cavallo tra Natale e Capodanno, o al più tardi all’inizio del 2020 su BBC nel Regno Unito, e internazionalmente su Netflix.

Nel corso di un’intervista, infatti, Steven Moffat aveva rivelato: “Il progetto della serie tv su Dracula non partirà a breve, sono ancora al lavoro su Doctor Who ma una volta che avrò liberato la mente ci sono un paio di cose che vorrei fare, un paio di idee alle quali vorrei dedicarmi che sono quanto più lontane possibile da Doctor Who e Sherlock.”

CHERNOBYL LA SERIE HBO – CONSIGLIATA GOMORRAWEB.COM

FONTE:TVSERIAL.IT

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui