MAZINGA GOLDRAKE O JEEG
Se avete sempre sognato di interpretare Actarus, Koji Kabuto e Hiroshi Shiba, pilotando Goldrake, Mazinga, Jeeg Robot d’Acciaio o qualsiasi altro dei robottoni creati da Go Nagai, presto ciò sarà possibile grazie a Dynamic D100, il gioco di ruolo creato dai siciliani di Alephtar Games e Kaizoku Press, in collaborazione con Dynamic Planning.
Tra poco i Goldrake, Mazinga e tutti i super robot di Go Nagai arriveranno sui nostri tavoli grazie al gioco di ruolo Dynamic D100
Basato sull’edizione internazionale di Revolution D100 e sfruttando le meccaniche di gioco di Alephtar Games, Dynamic D100 permetterà ai giocatori di vivere un’esperienza quanto più simile agli anime originali che, da quarant’anni, fanno parte dell’immaginario collettivo di tutti gli appassionati di animazione giapponese e non solo.
Il gioco consente di approcciare in maniera narrativa la storia, sia durante le scene non violente, sia nel corso dei combattimenti tra i Super Robot , con specifiche azioni dettagliate e danni che si attiveranno solo nel momento dello scontro tra i giganti d’acciaio.
I giocatori dovranno fare affidamento alle proprie motivazioni personali per ottenere punti Karma, urlando i nomi delle armi e degli attacchi mentre impartiscono i comandi ai loro robot per poter così giungere alla vittoria finale.
I robot a disposizione nella versione base del gioco saranno: Ufo Robot Goldrake, Mazinga Z, il Grande Mazinga, Jeeg Robot d’Acciaio, Getta Robot G (con ovviamente le tre configurazioni Dragon, Ryger e Poseidon) e Venus A.
FONTE:https://www.justnerd.it/2019/12/24/dynamic-d100-arriva-il-gdr-con-i-robottoni-di-go-nagai/