Home FICTION Elite attore positivo al Covid; nuovo stop per la serie netflix

Elite attore positivo al Covid; nuovo stop per la serie netflix

49
0
elite serie tv netflix
elite serie tv netflix

Sembra che per fan di Elite la serie tv targata Netflix ci sarà da aspettare ancora per l’agognata quarta stagione: un attore è infatti risultato positivo al tampone per il Coronavirus. Le riprese erano iniziate solo lo scorso 3 agosto: dopo nemmeno 24 ore il test predisposto dalla produzione in ottemperanza alle strettissime misure di sicurezza intraprese da Netflix ha rivelato che un attore era positivo.

Sono scattati immediatamente i protocolli che hanno portato all’abbandono dei set dopo appena un giorno di riprese. Non sappiamo quale attore sia risultato positivo: la produzione di Elite non ha fatto trasparire ancora nulla, osservando la massima riservatezza.

I fan della serie tv teen spagnola, dunque, dovranno pazientare ancora un altro po’; visto che al momento non si sa l’esito dei tamponi e una data per la ripresa delle registrazioni.

Elite la quarta stagione della serie Netflix ci riserverà tante sorprese

Nella quarta stagione di Elite ci saranno alcuni addii e molti nuovi arrivi: la serie saluterà infatti Carla e Lucrecia, due dei personaggi più amati dai fan. In compenso però se ne aggiungeranno altri quattro alla serie: Diego Martìn, Carla Dìaz, Martina Cariddi e Manu Rios. C’è ancora la massima riservatezza sui ruoli che andranno a interpretare e sulla trama in generale.

Per continuare a leaggere l’articolo clicca qui ti rimandiamo alla fonte

Altre notizie sulla Serie tv Targata Netflix clicca qui

Elite cosa aspettarci dalla quarta e forse quinta stagione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui