Elite la quarta stagione su Netflix; cosa aspettarci…

0
438
Elite 4

Il dramma spagnolo Elite torna con la quarta stagione su Netflix questo venerdì con un altro anno di conflitti, bugie e passione tra gli studenti di Las Encinas. La serie di successo è uscita nel 2018 con i fan attanagliati dalla turbolenta rivelazione dell’omicidio di Marina, che è poi seguita da una serie di drammi e scandali che ci hanno portato a scoprire chi ha ucciso Polo alla fine della terza stagione.

Con Elite stagione tre rilasciato solo un anno fa, i tifosi sono stati entusiasti quando Netflix ha annunciato che la quarta stagione di Elite sarà presentato in anteprima questo Venerdì il 18 giugno La notizia è stata condivisa a Instagram, il 12 aprile.

Chi sarà il protagonista della quarta stagione di Elite?

La terza stagione si è conclusa con cinque personaggi principali Mina El Hammani (Nadiya), Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lu), Álvaro Rico (Polo) e Jorge López (Valerio) che lasciano lo spettacolo; nella serie, o sono morti o sono andati all’università. Tuttavia, Mina, che interpreta Nadiya, apparirà come ospite nella quarta stagione dopo aver fatto un cameo nel trailer.

State tranquilli, molti dei vostri preferiti torneranno sugli schermi insieme a nuove aggiunte al cast. Questo include Itzan Escamilla (Samu), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander), Omar Shana (Omar), Claudia Salas (Rebeca) e Georgina Amorós (Cayetana), che saranno tutti nella quarta stagione che è stata confermata in un annuncio il 20 luglio con più foto pubblicate su Instagram.

Manu Dios, Pol Granch, Carla Díaz e Martina Cariddi saranno tutti nuovi personaggi a Las Encinas, il che può solo significare più guai.

Di cosa parlerà la quarta stagione di Elite?

La quarta stagione continuerà a seguire i restanti membri del cast originale dopo la morte di Polo e come navigheranno nella vita a Las Encinas. Saranno continuamente messi alla prova dai nuovi ragazzi e dalle nuove regole stabilite nella scuola che potrebbero significare un altro omicidio se seguiranno le precedenti trame di Elite .

ALTRO: Tutto su Elite clicca qui

Prima che la stagione vada in onda su Netflix, da lunedì 14 giugno fino alla data di uscita, Elite ospiterà la “Settimana Elite” e condividerà quattro brevi storie che mostreranno cosa stavano facendo i membri del cast durante l’estate prima che ricominci la scuola. Lunedì andrà in onda un episodio intitolato “Guzman and Caye and Rebe”, seguito da “Nadia and Guzman” martedì 15 giugno, “Omar and Ander and Alexis” mercoledì 16 giugno e “Carla and Samuel” giovedì 17 giugno.

C’è un trailer per la quarta stagione di Elite?

Sì, c’è, e ancora una volta sembra che i ragazzi non studieranno davvero. Netflix ha pubblicato un nuovo teaser a maggio prima della premiere della quarta serie a giugno.

La popolare serie spagnola Elite adesso viaggia diretta verso la quinta e forse finale stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome