Home FICTION Elite: perché Danna Paola ha lasciato la serie!

Elite: perché Danna Paola ha lasciato la serie!

8172
0
ELITE

Elite: perché Danna Paola ha lasciato la serie!

PUBBLICATO IL  DA 

FONTE:TVSERIAL.IT

Il finale di Elite 3 stagione ha in parte concluso le storie dei protagonisti. Se alcuni di loro hanno ancora l’ultimo anno da affrontare, altri si sono diplomati e pronti a un nuovo percorso. Sappiamo infatti chi torna in Elite 4 stagione, così come chi (purtroppo) lascia la serie.

[ATTENZIONE: quello che segue contiene grossi spoiler su tutto quello che succede in Elite 3. Se non avete ancora concluso la visione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura].

Tra i personaggi che non tornano nella prossima stagione (sempre che non ci sia un cambio di programma) ci sono le tre ragazze più amate: Lu, Nadia e Carla. Le prime due sono diventate grandi amiche, tanto che decidono di condividere la borsa di studio per la Columbia e andare insieme a New York. Carla invece decide di partire per l’Europa, anche se non viene menzionata la meta. C’è la possibilità che le tre compaiano come guest star in Elite 4? Per il momento non ci sono conferme e fino a prova contraria sembra che dovremo fare a meno di loro.

Quali sono i motivi però che hanno portato i creatori della serie a dividere in due il gruppo? Ragioni lavorative che hanno spinto alcuni di loro a guardarsi intorno o c’è altro sotto? In particolare ci sono delle indiscrezioni che riguardano Danna Paola, l’interprete di Lu. Secondo El Heraldo De Mexico, la vera ragione del suo addio è legata a questioni interne alla serie. Sembra (sempre secondo l’indiscrezione) che gli atteggiamenti da “diva” dell’attrice e cantante abbiano spinto la produzione ad escluderla dal set.

Si diceva infatti che amava mettersi in mostra e sfoggiare i suoi beni di lusso, atteggiamento che non concordava con la politica adottata dalla produzione. Inoltre pare che durante le riprese sia stata coinvolta in uno scandalo sentimentale. Si diceva che dietro la fine della relazione tra il cantante Sebastian Yatra e Tini Stroessel (che noi ricordiamo come la famosa Violetta) ci fosse proprio lei. Ovviamente nessuna di queste voci è stata confermata e ciò che è stato riportato da questa testata è un’indiscrezione. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori dichiarazioni per saperne di più.

LEGGI ANCHE:

Vis a Vis El Oasis: Alba Flores torna nel finale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui