Home FILM FILM NETFLIX Enola Holmes serie Netflix continua a battere i record

Enola Holmes serie Netflix continua a battere i record

71
0
enola holmes serie tv netflix
enola holmes serie tv netflix

Enola Holmes la serie tv Netflix successo non annunciato ma che divenuto tale per la bravura di attori e di una story-line ben fatta.

Netflix ha convogliato miliardi di dollari in film originali nel tentativo di intrappolare il resto di Hollywood al proprio gioco, e stabilire il servizio di streaming come un vero rivale per il dominio del sistema degli studi.

La pandemia di Coronavirus ha solo aumentato la posizione dell’azienda anche nel settore, con innumerevoli progetti originali mentre il numero di spettatori sale e calato.

Nonostante abbia speso $ 150 milioni su 6 Underground di Michael Bay, $ 65 milioni su Extraction; Fino a $ 250 milioni su The Irishman di Martin Scorsese.

Tuttavia, la piccola Enola Holmes sembra ha una reale possibilità di diventare il più grande successo originale di Netflix di sempre.

Avendo già segnato il debutto più forte da marzo , l’adattamento letterario è balzato in cima alla lista più seguita in 78 paesi in tutto il mondo , e quasi una settimana dopo, Enola Holmes è ancora lì.

Ancora di più quando la Top 10 cambia quasi quotidianamente poiché gli abbonati tendono a trovare rapidamente qualcos’altro per occupare il loro tempo.

Extraction è attualmente l’originale più popolare di Netflix, avendo collezionato 90 milioni di visualizzazioni nelle prime quattro settimane in cui era disponibile.

L’azienda tende a rilasciare dati solo quando il progetto in questione produce un tipo di successo. Enola Holmes la serie tv potrebbe semplicemente far cadere Tyler Rake di Chris Hemsworth dal suo trespolo nel prossimo futuro se il film mantiene tale travolgente livelli di popolarità per un altro paio di settimane.

Leggi anche Enola Holmes la story-line

Enola Holmes – il Nuovo Film Netflix

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui