Home MISTERI Esistono i viaggiatori del tempo? GUARDA BENE QUESTA FOTO DEL 1941

Esistono i viaggiatori del tempo? GUARDA BENE QUESTA FOTO DEL 1941

257
0
VIAGGIATORI DEL TEMPO

Esistono i viaggiatori del tempo? Cosa è il viaggio nel tempo? Domande e misteri che si infittiscono e che portano con sé prove sempre più lampanti. Un mistero che rimane irrisolto riguarda una foto d’epoca, scattata in Canada nel 1941: ecco chi è stato avvistato al suo interno.

Viaggiare nel tempo sembra essere proprio possibile, o sembra che lo diventerà a breve. Secondo certe teorie i primi viaggi nel tempo avverranno tra qualche anno, quando l’uomo riuscirà a prendere il controllo della dimensione temporale.

Ma le leggende che riguardano i viaggiatori nel tempo hanno radici antichissime. Fin da tempi remoti si tramandano miti e storielle che raccontano di questi personaggi. In rete, però, circolano anche delle foto che mostrano come non sia un’idea così impensabile

L’uomo immortalato tra la folla indossa una normale t-shirt a stampa, un cardigan, degli occhiali da sole e porta in mano una macchina fotografica compatta. Qualcuno potrebbe chiedersi cosa ci sia di strano. Nulla, se non che la foto risale al 1941! Ai tempi nessuno andava in giro con una t-shirt e non esisteva ancora la stampa sugli indumenti.

Per le macchine fotografiche compatte, inoltre, si solleva un altro mistero dal momento che a quei tempi non erano così diffuse in commercio. Osservando l’individuo cerchiato in relazione agli altri della foto si nota come tra lui e gli altri ci sia una notevole differenza nell’abbigliamento e nello stile. Che sia un viaggiatore del tempo? Da quale epoca viene?

IL VIAGGIATORE DEL TEMPO

FONTE:https://velvetgossip.it/2019/12/10/uomo-viaggia-nel-tempo-la-foto-del-mistero/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui