Home SERIE TV SERIE SKY Fortunato Cerlino – Che fine ha Fatto Don Pietro?

Fortunato Cerlino – Che fine ha Fatto Don Pietro?

794
0
Fortunato Cerlino

Fortunato Cerlino – Che fine ha Fatto Don Pietro?

Fortunato Cerlino,”Don Pietro Savastano” è stato uno dei personaggi cruciali di Gomorra, il capo famiglia che ha gestito il clan dal 41bis e che ha dovuto contendersi il potere con la moglie Donna Imma per poi scontrarsi anche il figlio Gennaro anche a seguito dell’ordine ci aver ucciso la piccola Maria Rita, figlia di Ciro Di Marzio. A interpretare il personaggio in questione è stato l’attore Fortunato Cerlino… ma che fine ha fatto adesso l’artista?

Don Pietro

Il personaggio di Don Pietro Savastano è stato cruciale nel determinare quella che è ancora oggi il filo conduttore della trama di Gomorra. Uomo spietato e capo di un clan che deteneva lo spaccio di droga nella periferia di Napoli nella piazza di Secondigliano.

L’interpretazione di Fortunato è stata eccezionale, tanto che i fan ne sentono ancora oggi la mancanza, ma ecco in cosa troviamo impegnato oggi l’attore.

Fortunato Cerlino: i lavori tra cinema e tv

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Fortunato Cerlino ha mostrato di essere davvero un attore di grande talento e in grado di calarsi sempre nella parte, qualsiasi essa sia.

Nel corso delle ultime settimane Fortunato Cerlino ha preso parte alla seconda stagione della fiction Rai, Nero a metà con Claudio Amendola e non solo. Negli anni successivi all’addio a Gomorra Fortunato Cerlino l’attore ha preso parte anche alla serie La porta rossa, nella seconda stagione, e non solo.

Fonte: Francesca Guglielmino -https://www.meteoweek.com/

Leggi Anche:

Gomorra; Se Don Pietro non fosse morto… Come sarebbe andata

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui