Home FICTION Genny Savastano in Fargo 4 Stagione

Genny Savastano in Fargo 4 Stagione

877
0
GENNY SAVASTANO

Genny Savastano in Fargo 4 Stagione

Fargo 4 stagione trama, di cosa parla

La stagione 4 è ambientata nel 1950, alla fine delle due grandi migrazioni americane: quella dei cittadini dell’Europa del Sud, come l’Italia, che si sono insediati in città come New York e Chicago; e quella degli afro-americani che sono fuggiti dagli stati del sud per scappare da Jim Crow. È un momento di fermento e agitazione: tutti lottano per un pezzo del sogno americano.

A Kansas City, nel Missouri, due sindacati criminali hanno forgiato una situazione di pace scomoda. Sono uno italiano e uno afro-americano. Insieme controllano lo sfruttamento di persone, guadagnano con mezzi illeciti e gestiscono un traffico di droga. Anche questa è storia americana. Per cementare questa pace, i due sindacati hanno barattato i loro figli più piccoli. Quando il capo della mafia di Kansas City muore, tutto cambia.

È una storia di immigrazione che racconta quello che le persone sono disposte a fare per soldi

Il cast annunciato per la stagione 4 di Fargo:

Chris Rock interpreta uno dei due capi criminali, un uomo che per prosperare ha venduto suo figlio più giovane al suo nemico, un uomo che deve crescere il bambino come suo.

Salvatore Esposito interpreta Gaetano Fadda, l’attore è famoso per il ruolo di Genny Savastano nella serie tv Gomorra sulla camorra italiana.

Genny Savastano

Jack Huston nei panni di Odis Weff, ha recitato anche in Boardwalk Empire, American Hustle The RomanoffsJason Schwartman (Funny People, I Heart Huckabees, Saving Mr. Banks, Grand Budapest Hotel) nel ruolo di Josto Fadda.

DON PIETRO SAVASTANO !

fonte:https://www.tvserial.it/fargo-4-stagione-cast-uscita-anticipazioni-sulla-serie-4-video/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui