Gomorra Genny Savastano e la sua nuova casa a Roma

0
168
gomorra sky Salvatore-Esposito-Genny-Savastano-di-Gomorra-casa-salotto-638x425

Il format Case da Vip non poteva escludere di certo Salvatore Esposito non al mondo intero come Genny Savastano protagonista indiscusso di Gomorra la serie.

Il Noto attore italiano protagonista delle cinque avvincenti stagioni di Gomorra la serie andate in onda su Sky tv, si è trasferito da tempo per questioni lavorative a nella capitale, Roma è diventata la sua seconda cosa; Anche sa come lui stesso ha dichiarato Napoli è la sua anima, e qui in un palazzo storico in un quartiere esclusivo romano ha trovato cosa che condivide con la sua compagna.

Salvatore-Esposito-Genny-Savastano-di-Gomorra-casa-salotto-638x425

Nel format Case da Vip il nostro Genny ci ha raccontato la sua casa insieme all’architetto che ne ha eseguito i lavori di ristrutturazione.

Alberto Vanin infatti noto architetto ci racconta come Salvatore Esposito abbia quasi del tutto delegato i lavori della struttura;  la difficolta dell’archittetto in quanto lo stesso attore era molto spesso lontano da Roma, lo stesso architetto ci racconta della casa; appartamento situato in un palazzo antico con muri spessi e portanti; insomma un lavoro difficile per realizzare una casa adatta alle esigenze dell’ attore napoletano.

Gomorra – Cosimo di Lauro tentò di uccidere un ragazzo, fallì come Genny Savastano

Seguici sui nostri social

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome