Vivi e lascia vivere sulla Rai in questi giorni, Tre metri sopra il cielo su Mediaset in quelli passati. Dalla piccola sorella di Babi nel film firmato Moccia alla cubista nella serie che ha come protagonisti Elena Sofia Ricci e Antonio Gerardi, Giulia Elettra Goretti è comparsa spesso sugli schermi televisivi in questa quarantena.
E anche sui social, dove è sempre attiva: foto che ricordano proprio Tre metri sopra il cielo, altre con il suo compagno, Pietro Iemmello, bomber del Perugia, ex Foggia, Sassuolo e Benevento, altre ancora in cui si mostra in tutta la sua bellezza, esplosiva. Come in Suburra, il film, dove appare completamente nuda…
Il Film Suburra che poi è divenuta una serie di grandissimo successo targata Netflix; giunta all’epilogo con la terza attesissima stagione, che ha portato ritardi a causa del covid19, che ha rallentato le riprese.
Ritardi che hanno colpito tutto il mondo cinematografico e tutte le produzioni di serie tv; ritardi in tutto il mondo e non solo nella nostra nazione; serie come Gomorra; la Casa di Carta o anche serie attesissime Marvel che precedono la fase quattro hanno subito ritardi importanti.


Si ringrazia vivamente calciomercato.com fonte di questo articolo