Home CRONACA GOSSIP Gli attori più pagati del 2020: Dwayne Johnson il numero 1

Gli attori più pagati del 2020: Dwayne Johnson il numero 1

90
0
Gli attori più pagati del 2020

Gli attori più pagati del 2020: Dwayne Johnson il numero 1

Dwayne Johnson è ancora al top.

Gli attori più pagati del 2020; La star d’azione è l’attore numero 1 più pagato nella lista annuale di Forbes , per il secondo anno consecutivo. Ma questa volta non è stato raggiunto da quattro Marvel Avengers nella top ten, come lo era l’anno scorso.

Molti della nuova classe di guadagni migliori hanno ottenuto una parte dei loro grandi stipendi da Netflix e altri servizi di streaming. Le stime del giorno di paga di Forbes riflettono i guadagni tra il 1 giugno 2019 e il 1 giugno 2020. L’elenco delle attrici più pagate, che Scarlett Johansson ha guidato con $ 56 milioni l’anno scorso , uscirà il mese prossimo. 

Ecco uno sguardo a chi c’è nella lista e cosa hanno fatto:

Dwayne Johnson

Stima degli utili: $ 87,5 milioni

Oltre a incassare un enorme assegno per il suo film Netflix “Red Notice” – Forbes riferisce che valeva $ 23,5 milioni – Johnson sta ancora vendendo la sua linea di successo Under Armour, completa di scarpe, vestiti e cuffie. I grandi assegni continueranno ad arrivare, visto che ha intenzione di fare il suo debutto come supereroe DC.

Ryan Reynolds

Stima degli utili: 71,5 milioni di dollari

Forbes riferisce che Reynolds ha guadagnato più di 20 milioni di dollari per ciascuno dei suoi recenti film Netflix, ” Six Underground ” e “Red Notice”. Non c’è da stupirsi che abbia offerto un’enorme ricompensa per un orsacchiotto smarrito.

Mark Wahlberg

Stima degli utili: $ 58 milioni

Wahlberg ha guadagnato milioni producendo le serie “McMillions” e “Wahl Street”. L’anno scorso ha anche realizzato un grande film Netflix: ” Spenser Confidential “.

Ben Affleck

Stima degli utili: $ 55 milioni

Sì, era anche in un film di Netflix, “L’ultima cosa che voleva”. Ha anche recitato in ” The Way Back “.

Vin Diesel

Stima degli utili: $ 54 milioni

Diesel ha ancora un giorno di paga – per la produzione della serie Netflix “Fast & Furious Spy Racers” – ma il film successivo, “F9”, è stato spostato all’anno successivo.

Akshay Kumar

Stima degli utili: 48,5 milioni di dollari

La star di Bollywood ha molti accordi di sponsorizzazione ed è anche protagonista di una serie di Amazon Prime chiamata “The End”. Ha anche stilato la lista dell’anno scorso.

Lin-Manuel Miranda

Stima degli utili: 45,5 milioni di dollari

Forbes riferisce che gran parte dei guadagni di Miranda proviene dall’acquisto da parte della Disney dei diritti per la sua produzione di Broadway di ” Hamilton “, che è ora in streaming su Disney Plus. L’adattamento cinematografico del suo spettacolo di Broadway “In the Heights” uscirà il prossimo anno.

Will Smith

Stima degli utili: 44,5 milioni di dollari

Non estraneo a questa classifica di Forbes, Smith torna nella lista grazie al suo flusso costante di parti principali e progetti collaterali come la sua serie Snapchat.

Adam Sandler

Stima degli utili: $ 41 milioni

Sebbene non sia un vincitore al botteghino come gli altri sulla lista e il suo film indipendente “Uncut Gems” non gli sia valso un assegno gigantesco, Sandler ha avuto successo su Netflix da quando ha firmato un contratto per quattro film per $ 250 milioni nel 2014 , Riferisce Forbes. Il suo  film “Murder Mystery” è stato popolare sullo streamer quest’anno.

Jackie Chan

Stima degli utili: $ 40 milioni

La leggenda del cinema ha avuto sponsorizzazioni, accordi di licenza e cinque film nell’ultimo anno. 

Fonte:https://eu.usatoday.com/

Gli attori più pagati del 2020,Leggi Anche:

LA CASA DI CARTA – QUANTO GUADAGNANO GLI ATTORI ???

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui