Home IN EVIDENZA Gomorra 3 torna in tv – in chiaro su tv8

Gomorra 3 torna in tv – in chiaro su tv8

1818
0
serie tv gomorra deborah ciro di marzio
Ciro di Marzio protagonista di Gomorra serie tv Sky

Gomorra 3 torna in tv – in chiaro su tv8

Gli episodi della terza stagione arriveranno su Tv8 a partire dal 7 settembre, ogni lunedì alle 21.15

fonte:di Arianna Ascione 

Chi occuperà il posto lasciato da Don Pietro?

Se i primi due capitoli di Gomorra – la serie nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo bestseller — hanno raccontato la costruzione, il dominio e la crisi del Sistema degli Scissionisti, nella terza stagione diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini (che sarà trasmessa da Tv8 per la prima volta in chiaro ogni lunedì alle 21.15 a partire dal 7 settembre) chi è sopravvissuto alle faide si troverà a gestire le ferite che quelle guerre hanno provocato. A partire dal posto di Don Pietro, ucciso da Ciro alla fine della seconda stagione, rimasto vacante: qualcuno deve occuparlo nel più breve tempo possibile, prima che la notizia del suo omicidio si diffonda e Napoli Nord torni ad essere una polveriera.

Volti familiari

Ritroveremo anche in questa stagione Ciro Di Marzio (interpretato da Marco D’Amore), Genny Savastano (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Scianel (Cristina Donadio), Malammore (Fabio De Caro), Azzurra (Ivana Lotito) e Giuseppe Avitabile (Gianfranco Gallo).

Sangue Blu e o’Vucabulà

Si aggiungono al cast due giovani attori napoletani. Il primo è Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo Villa (soprannominato Sangue Blu): sarà il capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli. Il secondo è Loris De Luna, volto di Valerio Misano detto o’Vucabulà, un ragazzo della Napoli bene affascinato dalla prospettiva di entrare nella partita.

continua a leggere :https://www.corriere.it/spettacoli/cards/gomorra-3-tv-x-segreti-serie/sangue-blu-o-vucabula.shtml

Gomorra è una serie televisiva italiana di genere criminale trasmessa per la prima volta nel 2014 su Sky Italia. Liberamente ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano, la serie racconta le malefatte di camorristi, spacciatori di droga, che agiscono nella periferia di Napoli. Nel contesto di organizzazioni criminali di stampo mafioso, con ramificazioni nel mondo degli affari e in quello della politica, i personaggi sono descritti con crudo realismo e presentano un complesso miscuglio di comportamenti talvolta brutali e avidi, talvolta pseudo sentimentali.

Leggi Anche :

Il finale de La Casa di Carta secondo Il Professore !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui