Home SERIE TV SERIE SKY Gomorra 4 – Anticipazioni puntate serali del 19

Gomorra 4 – Anticipazioni puntate serali del 19

9403
0
Gomorra 4

Gomorra 4 – Anticipazioni puntate serali del 19

Gomorra 4, Continua su Tv8 l’appuntamento con uno dei successi globali prodotti da Sky, capaci di catturare anche alcune nicchie in altri paesi. Lunedì 19 ottobre andranno in onda due nuovi episodi della quarta stagione, inedita in chiaro. L’appuntamento è per le 21:30 circa su TV8.

La quarta stagione di Gomorra, come le precedenti, è composta da 12 episodi. Della serie sono andate in onda quattro stagioni, con una quinta e ultima in cantiere in arrivo su Sky nel 2021.

Gomorra 4 – La serie 4, le puntate in onda lunedì 19 ottobre su TV8

4×01 

Ciro è morto e adesso Genny è costretto a lottare tra lo sconforto per la perdita del compagno e la preoccupazione del doversi difendere dai fratelli Capaccio, intenzionati a ucciderlo una volta per assicurarsi il predominio di Napoli.

Per questo motivo Genny decide di assumere Patrizia, con la quale si reca da Gerlando, un suo zio materno a capo della famiglia Levante, un importante clan di Villa Literno in provincia di Caserta, affiliato con Cosa nostra. Nonostante Gerlando fu allontanato per volere del padre Pietro, è più che disposto a aiutare nipote in difficoltà. Per questo motivo, i Levante vengono a sapere, tramite informatori albanesi, che Ferdinando Capaccio (’o Crezi) si sarebbe recato presso un centro scommesse, quindi gli lanciano un monito facendo esplodere un’autobomba in pieno centro abitato in sua presenza, che causa morte, devastazione e ferisce lo stesso Ferdinando.

I Capaccio, quindi decidono di fare un accordo di pace con Genny e Enzo per mantenere la tranquillità a Napoli e spartirsi tutto in piena equità.

Dall’accordo ne risulta che i Capaccio e Enzo manterranno il controllo delle zone di Napoli centro come Forcella e la Maddalena, mentre a Genny spetta tutta Secondigliano, controllo che affiderà a Patrizia, ma non sarà l’ultima volta che vedremo Genny.

4×02 

E’ passato un anno da quando Genny ha lasciato la sua vecchia vita. Ora vive con la sua famiglia fuori Napoli e ha investito in un enorme progetto che riguarda la costruzione del più grande aeroporto della Campania.

Grazie anche all’aiuto del suo vecchio amico Michele Casillo, ora diventato un importante uomo politico conosce Alberto, un imprenditore interessato a collaborare con lui al suo progetto assieme all’aiuto della sua fidata assistente Tiziana.

Con l’aiuto di Alberto, Genny inizia a comprare tutti i terreni necessari alla costruzione dell’ aeroporto. Tutto sembra andare per il verso giusto ma poi Alberto gli comunica che qualcuno non vuole vendergli il terreno, perchè sa chi è Genny e vuole ostacolare ogni suo piano…

fonte:https://www.dituttounpop.it/ redazione

Leggi Anche:

Gomorra la serie tutta in chiaro su TV8

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui