Home SERIE TV SERIE SKY Gomorra 4 gratis in tv; le curiosità sulla serie tv Sky

Gomorra 4 gratis in tv; le curiosità sulla serie tv Sky

376
0
genny ciro gomorra la serie tv sky gratis in chiaro

Gomorra Gratis in tv come vederla e tutte le curiosità

Gomorra Gratis in tv, in attesa che venga trasmessa in chiaro ( Gratis ) la quarta stagione di gomorra che ci traghetterà verso il capitolo finale, quell’epilogo che riunirà Genny Savastano e Ciro di Marzio L’immortale per un ultima grande guerra sullo sfondo di una meravigliosa Napoli.

Godiamoci in chiaro la quarta stagione della serie tv su tv8 a partire dal 19 ottobre.

Se non vuoi leggere la trama della quarta stagione salta direttamente alle curiosità.

La trama della quarta stagione – Spoiler –

I riflettori della nuova stagione sono chiaramente puntati su Genny (Salvatore Esposito), l’unico superstite della dinastia dei Savastano.

Personaggio che ha cambiato pelle innumerevoli volte, passando dall’essere il figlio immaturo di Don Pietro fino a diventare boss, marito e padre.

Questa nuova stagione, proprio per Azzurra (Ivana Lotito) e per il piccolo Pietro, sarà ‘costretto’ a cambiare vita, con una famiglia da proteggere e un business da rifondare.

I suoi affari a Napoli sono adesso affidati a Patrizia (Cristiana Dell’Anna) che; Dopo aver tradito e ucciso Scianel, è entrata di diritto tra le fila del clan Savastano.

Insieme a Genny, per ristabilire un equilibrio tra le parti e mantenere la pace, faranno affidamento sui Levante.

Gomorra 4, le curiosità le curiosità sulla serie tv Sky

La nuova stagione di Gomorra apre a scenari di racconto sempre più internazionali: dopo aver fatto tappa in Germania, Spagna, Honduras, Bulgaria nel corso delle precedenti stagioni, una parte del racconto dei nuovi episodi sarà ambientata nel Regno Unito, in quella Londra in cui l’imprenditore Genny cercherà di portare i suoi affari.

Per le riprese della quarta  più di 100 location differenti fra Napoli e dintorni, Bologna, Reggio Emilia e Londra, coinvolgendo oltre 3.500 figuranti.

Gomorra è nata da un’idea di Roberto Saviano ed è tratta dal suo omonimo best seller.

Marco D’Amore, dopo tre stagioni da protagonista della serie nei panni di Ciro passa dietro la macchina da presa e dirige gli episodi 5 e 6.

GOMORRA COME VEDERLO SENZA SKY

Vuoi vedere l’immortale gratis clicca qui

Seguici sui social

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui