Home NEWS GOMORRA 4 stagione streaming: ecco dove guardare le puntate di Gomorra se...

GOMORRA 4 stagione streaming: ecco dove guardare le puntate di Gomorra se non vedi la serie in contemporanea con la messa in onda!

147
0
[themoneytizer id=39940-1]

Una nuova vita per Genny e la sua famiglia. Una guerra che nessuno sembra volere. E nuovi personaggi che promettono di dire la loro in un Sistema dall’equilibrio sempre più precario. Iniziano a delinearsi i ruoli, le svolte impreviste, gli scontri e le alleanze che vedremo nei nuovi episodi di Gomorra 4 stagione, il cui debutto è atteso su Sky Atlantic il 29 marzo.

Nel trailer si vedono tutti i protagonisti della serie Sky prodotta da Cattleya – Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito) – assieme ad alcuni nuovi ingressi. I 12 nuovi episodi di Gomorra 4 – prodotti da Cattleya, parte di ITV Studios, e Fandango in collaborazione con Beta Film – sono diretti da Francesca Comencini(responsabile anche della supervisione artistica della quarta stagione), Claudio Cupellini, Marco D’Amore, Enrico Rosati e Ciro Visco.

Gomorra 4 stagione streaming: dove vedere gli episodi

Debutta venerdì 29 marzo 2019 la tanto attesa quarta stagione di Gomorraserie originale Sky prodotta da Cattleya, parte di ITV Studios, e Fandango in collaborazione con Beta Film. I nuovi episodi di Gomorra 4 stagione, 12 in totale, sono disponibili in prima visione assoluta su Sky Atlantic, canale 110 di Sky.

L’appuntamento con Gomorra 4 stagione dovrebbe essere tutti i venerdì sera, a partire dal 29 marzo 2019. Ma, se un venerdì vi perdete la puntata in esclusiva sul canale Sky Atlantic, dove vedere gli episodi e recuperare quelli persi?

Niente paura, siete nel posto giusto. Qui, vi spiegheremo, infatti, dove rivedere gli episodi di Gomorra 4 stagione in streaming, così da non perdervi mai nemmeno una puntata ed essere sempre in pari con la serie!

Le stagioni precedenti della serie sono infatti state rese disponibili, a qualche ora di distanza, dalla messa in onda in tv anche sulle piattaforme di streaming Sky. Quali? Gomorra è stata inserita in streaming nel catalogo di NowTV e resa disponibile anche su Sky On Demand!

Gomorra 4 stagione quando va in onda e news

La quarta stagione di Gomorra debutta in Italia su Sky Atlantic nel 2019, precisamente venerdì 29 marzo!

La nuova stagione di Gomorra, da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo, è scritta da Leonardo FasoliMaddalena RavagliEnrico Audenino, Monica Zapelli.

Il cast vede il ritorno dei celebri attori delle scorse stagioni Salvatore EspositoCristiana Dell’AnnaArturo MuselliLoris De Luna e Ivana Lotito. Direttori della fotografia, Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali; registi Francesca Comencini, a cui è affidata anche la supervisione artistica della quarta stagione, Claudio Cupellini e Marco D’Amore al suo esordio, già protagonista della serie nel ruolo di Ciro di Marzio. Con lui amcje Enrico Rosati, aiuto-regista delle prime tre stagioni e regista di Gomorrah VR – We own the streets e Ciro Visco, aiuto regia nelle prime tre stagioni.

Le riprese della quarta stagione, composta come sempre da 12 episodi, toccano anche città come Londra e Bologna, oltre ovviamente a Napoli.

[views id=”125″]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui