Home NEWS Gomorra 4, tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

Gomorra 4, tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

44
0
nuova stagione

Dodici nuovi episodi, volti noti, nuovi personaggi e location lontane. Sono gli ingredienti di Gomorra 4 – La serie, a fine marzo in esclusiva su Sky Atlantic con la nuova stagione ispirata alle vicende della malavita campana.
 
Ecco cosa sappiamo su Gomorra 4 – La serie

Gomorra 4, dal 29 marzo su Sky Atlantic

Nata da un’idea di Roberto Saviano, Gomorra – La serie è una produzione Sky: lanciata nel 2014, è pronta a esordire sul piccolo schermo con la quarta stagione. Gomorra 4 sarà trasmessa in esclusiva su Sky Atlantic alle 21.15 a partire da venerdì 29 marzo: composta da dodici episodi, la serie sarà un mix di adrenalina e sentimenti, e porterà al centro della scena Genny e la moglie Azzurra, insieme alla fedele alleata Patrizia.
 
Le anticipazioni della quarta stagione

Gomorra 4 – La serie, IL TRAILER

“Non hai ancora capito come funziona qui? Non puoi fidarti di nessuno”. Si conclude così il trailer della quarta stagione di Gomorra – La serie, che restituisce in un paio di minuti di video tutta la suspense e la tensione che terranno il pubblico incollato al piccolo schermo. Con oltre 350 mila visualizzazioni su YouTube, nella clip rilasciata lo scorso 19 febbraio incontriamo tutti i protagonisti dello spettacolo: ci sono Genny e Azzurra, l’alleata Patrizia che desta da subito qualche antipatia, Enzo e Valerio e alcuni nuovi personaggi che si ritroveranno immersi negli affari della malavita campana.

Genny verso Londra

Dove eravamo rimasti alla fine di Gomorra 3? Ciro, detto l’Immortale, è passato a miglior vita e ora l’amico Genny rimane da solo a fare i conti con i personaggi più loschi della criminalità organizzata. Gennaro potrà contare ora solo sulla moglie Azzurra e sul piccolo Pietro: in un panorama tale, il personaggio interpretato da Salvatore Esposito decide di cambiare progetti e partire per Londra. Il rampollo della famiglia Savastano vuole lasciarsi la vecchia vita alle spalle, diventando un uomo d’affari Oltremanica, offrendo così un futuro migliore al figlio. Ma non sarà facile tenere lontani i vecchi guai…

Azzurra, la nuova Donna Imma

Al fianco di Genny ritroviamo l’amatissima moglie Azzurra, interpretata da Ivana Lotito, con la quale il giovane boss mostrerà un’intesa perfetta non solo all’interno della relazione coniugale, ma anche nella sfera professionale. D’altronde, agli esordi di Gomorra – La serie, abbiamo visto Don Pietro contare molto sulla moglie: che sia giunto il momento per Azzurra di vestire i panni della nuova Donna Imma di casa Savastano? Complice di Genny nel bene e nel male, Azzurra svelerà nella quarta stagione della serie in onda su Sky Atlantic dal 29 marzo un inedito lato di sé, dimostrandosi una capace donna d’affari, all’occorrenza crudele e spietata.
 

Le location di Gomorra 4 – La serie

Dove è stata girata la quarta stagione dello show in onda su Sky Atlantic dal 29 marzo? Le riprese si sono svolte in diverse location: oltre a Napoli e dintorni, la troupe si è spostata a Londra, per rincorrere Genny e la sua nuova vita, a Bologna e a Reggio Emilia.

FONTE SKYTG24

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui