Gomorra 5 – Anticipazioni da Salvatore Esposito !

0
744
Gomorra 5

Gomorra 5, le anticipazioni di Salvatore Esposito: cresce l’attesa per i fan

Sale l’attesa nei fan per la nuova stagione di Gomorra, la quinta e definitiva: che cosa aspettarsi? Parla Salvatore Esposito…

Tempo di resa dei conti, di bilanci finali, di sorprese: in una sola frase, di final season.

L’ultima stagione di Gomorra, dopo i successi delle prime quattro, si preannuncia incandescente ed il lunghissimo periodo di lancio ha contribuito a creare un’attesa quasi spasmodica nei tantissimi fan della serie.

In un breve video su Instagram tocca stavolta a Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, dare qualche anticipazione su quello che gli spettatori devono aspettarsi nella quinta stagione.

Gomorra Cinque, l’attesa è spasmodica

Genny dovrà scendere di nuovo in campo per una resa dei conti finale, ed il personaggio che ha dato la fama ad Esposito sarà sicuramente protagonista della stagione. Tra l’altro, nelle dieci puntate di Gomorra 5 sarà centrale il rapporto tra Azzurra e Genny e poi tra Genny e Ciro.

Come ha raccontato Salvatore Esposito, il personaggio è stato fondamentale anche per lui: è cresciuto e maturato nei panni del capo dei Savastano, ed effettivamente alla maturazione del personaggio ha fatto da corrispettivo la crescita dell’uomo-Salvatore.ù

Di sicuro Genny è diventato Salvatore molto più di quanto Esposito sia cambiato in Savastano, e meno male: come ha detto proprio l’attore, ha cercato il più possibile di rimanere quello che era prima della celebrità.

World of Gym

Fonte:https://www.ultimaparola.com/2021/10/03/gomorra-5-anticipazioni-salvatore-esposito/

Leggi Anche:

Gomorra 5 – Salvatore Esposito “ecco cosa ho imparato da Genny”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome