Home FICTION Gomorra 5; Azzurra sarà ancora al fianco di Genny

Gomorra 5; Azzurra sarà ancora al fianco di Genny

45514
0
azzurra

Anticipazioni su Gomorra 5; Azzurra; Ivana Lotito, sarà ancora al fianco di Genny nella guerra di potere tra Famiglie.

Ivana Lotito torna a vestire i panni di Azzurra; molto probabilmente nella quinta stagione della serie di maggior successo Italiana.

Ivana Lotito; che ha già vestito i panni di Azzurra nella stagione 3 e 4 della serie; molto probabilmente ci sarà anche nella quinta e continuerà ad essere il suo braccio destro.

lotito

I cambiamenti di Genny e la sua evoluzione; la sua crescita definitiva; il passare da figlio di un Boss a Boss e leader indiscusso sonon merito anche di Azzurra che con il suo carattere e le sue idee hanno trasformato Genny; L’abbandono e il tradimento al padre e poi i rischi per salvare suo figlio; il cercare poi di vivere una vita pulita e tranquilla fino al suo ritorno a Secondigliano sono merito di Azzurra.

Ivana Lotito interpreta una ragazza che incarna perfettamente l’immagine della donna del boss; forte e decisa, che sa come gestire la sua famiglia.

Ricordiamo il suo discorso a Patrizia fino allo scontro e alla vendetta.

Beh, cosa aspettarci da Azzurra nella quinta stagione; continuerà a gestire e proteggere la sua famiglia o ci saranno evoluzioni inaspettate.

Patrizia; storia della sua ascesa e declinio

seguici sui social

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui