Il film dell’Immortale è un collegamento tra la quarta e la quinta stagione di Gomorra, la quale forse chiuderà ufficialmente i battenti della serie. Nelle battute finali del film, Ciro Di Marzio si vendica di colui che aveva considerato un padre, Bruno, ma non lo uccide; sorte diversa ha il boss russo, il quale viene sparato e ucciso. Il protagonista riesce, quindi, a salvarsi e pronto ad una nuova avventura. Non a caso, riceve un pacco contenente la testa di Don Aniello che chiude l’ultima porta della vecchia camorra. Glielo recapita Genny Savastano, che giunge da lui in carne ed ossa. Con le lacrime agli occhi, i due amici incominciano a camminare l’uno verso l’altro. Il film termina così. In Gomorra 5, Genny e Ciro faranno la guerra ai nuovi clan e proveranno ad ottenere quello che hanno sempre desiderato: avere tutta Napoli nelle loro mani.
dite la vostra su gomorraweb.com
cosa succederà di particolare, come finirà, rivedremo bruno ??? oppure qualche altro grande ritorno dite la vostra !!!!!
fonte parziale:https://www.anticipazioni.tv/fiction/gomorra-5-ecco-cosa-cambia-nella-trama-dopo-il-film-di-ciro-di-marzio.html