Home SERIE TV SERIE SKY Gomorra 5 – Guai per Azzurra ! Spoiler

Gomorra 5 – Guai per Azzurra ! Spoiler

45518
0
Gomorra 5

Gomorra 5 – Guai per Azzurra ! Spoiler

Iniziate le riprese dei nuovi episodi della quinta stagione di Gomorra, la serie TV prodotta da Sky. 

Gomorra 5; Una prima indiscrezione: il grande amore di Genny SavastanoAzzurra, interpretata da Ivana Lotito, sarebbe destinata a perdere la vita in un agguato.

Rivedremo innanzitutto il personaggio di Ciro Di Marzio, uscito di scena alla fine della terza stagione e creduto morto, solo per riapparire poi nel film dedicato a lui, L’Immortale. D’Amore tornerà dunque sia dietro che davanti la macchina da presa accanto a Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, che abbandonerà la carriera imprenditoriale per quella di… latitante.

I due protagonisti della serie si ritroveranno e si confronteranno ancora, insieme a volti vecchi e nuovi.

Gomorra 5 La Pace

Rotta la pace con i Levante, a Napoli la guerra si riaccenderà più efferata e violenta di prima.  La riconquista della città sarà scandita da nuove alleanze e nuovi tradimenti, per ristabilire ed affermare ancora una volta il potere tra diversi i clan.

Stando sempre alle indiscrezioni, Genny Savastano andrebbe incontro ad un destino quasi simile a quello del suo amico Ciro: la perdita della moglie e del figlio.

Insomma ancora lacrime e sangue nell’ultima e definitiva stagione di Gomorra 5. le cui riprese dovrebbero durare fino all’inizio del nuovo anno. E molto probabilmente potremmo vedere la serie in Tv solo a metà anno 2021.

Fonte:https://www.torresette.news/

Leggi Anche:

Gomorra; Genny è nei guai… e Sangue Blu…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui