Home SERIE TV SERIE SKY Gomorra 5; Genny Savastano sulla prossima stagione

Gomorra 5; Genny Savastano sulla prossima stagione

32904
0
gomorra casa di carta vis a vis genny savastano

Salvatore Esposito, noto attore partenopeo, protagonista di Gomorra e nelle sale cinematografiche con il film “Spaccapietre”, ha rilasciato un’intervista a “Napoli Magazine”.

Salvatore Esposito Alias Genny Savastano boss di Gomorra intervistato sui prossimi progetti; Sull’incontro di Berlino e Macarena grandi star di serie tv come la casa di carta e vis a vis sul calcio e sulle sue passioni…

– Raccontaci l’esperienza al Festival di Venezia con “Spaccapietre”, il film ha subito avuto un grande impatto sull’opinione pubblica per le tematiche trattate. Ti abbiamo visto anche con Pedro Alonso “Berlino” de “La casa di carta” e Maggie Civantos “Macarena” di “Vis a vis”…

 

“E’ stato un festival particolare, il primo grande festival che ha riaperto dopo il lockdown. Non c’erano tante persone, per ovvi motivi, ma tutti con le mascherine. E’ stato bello. Le cose se fatte bene si possono fare. “Lo spaccapietre” è piaciuto tanto, mi fa piacere. Il riscontro del pubblico e’ stato positivo. “Macarena” e “Berlino”? Sono due persone simpaticissime, abbiamo parlato di tante cose, dei progetti per il futuro. Sono stato premiato in quell’occasione da Tiziana Rocca al Filming Italy Award, prima della proiezione del film. E’ stata di sicuro una bella esperienza, oltre che una soddisfazione”.

 

– “Lo spaccapietre” lo hai anche presentato a Napoli al Modernissimo, dov’è venuto a salutarti Arturo Muselli, il “Sangueblu” di Gomorra La Serie. A proposito, quando ripartiranno le riprese e quando vedremo “Gomorra 5” in tv su Sky?

 

“Si, a Napoli la proiezione è andata bene. La sala era piena, nel rispetto delle norme anticovid. Sono venuti tanti amici, tra questi anche Arturo Muselli che mi è venuto a salutare. A breve inizieranno le riprese di “Gomorra 5″, una volta terminate potremo essere piu’ precisi: al momento non avendo certezza sulle date non possiamo sbilanciarci troppo”.

 

– Anche “Fargo” ti ha dato grandi soddisfazioni…

 

“Assolutamente sì. Ne approfitto per dire che il 27 settembre esce la quarta stagione di “Fargo” in America, e poco dopo verrà trasmessa anche da Sky in Italia”.

Vuoi leggere l’intervista completa allora vai su napolimagazine.com oppure clicca qui

La casa di Carta: Uno strano indizio rivela chi ci lascerà

Per tutte le curiosità e le ultimissime news su serie tv e film clicca qui e torna alla home di GOMORRAWEB.COM

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui