Gomorra 5, l’addio di Genny… *Spoiler*

0
1668
gomorra 5 serie tv

Giungono quasi al termine le riprese di Gomorra 5 la serie tv evento targata Sky; oramai famosa e cult in tutto il pianeta.

Una serie tutta Italiana che ha oramai segnato questo decennio, tra gadget e frasi ad effetto rimane oramai nei ricordi di ogni suo fan più accanito.

Il finale di Gomorra sarà col botto e tutti i fan si aspettano grandi cose e grandi colpi di scena; qui oggi ne proponiamo già uno, si uno di quelli che ci rimarra col fiato sospeso e farà crescere in noi l’attesa per la stagione finale.

Gomorra 5, cosa succederà nella quinta stagione? Chi farà ritorno, chi sarà la prossima vittima? Ecco lo spoiler e i dettagli

La serie tv targata Sky sta per tornare e con essa molti fatti lasciati in sospeso. Le riprese termineranno a Maggio 2021 e quindi andrà in onda tra Autunno e Primavera 2022. Intanto però iniziano ad uscire fuori degli scatti che incuriosiscono i telespettatori e anticipano qualche evento importante. Cosa succederà a Gomorra 5? Ecco lo spoiler che tanto aspettavate. Sarà un finale con il botto.

“Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma adesso è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino – così si legge dal riassunto di Gomorra 5 –  abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ’O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici sono agguerriti. Ma arriva una notizia: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima”. Da questa sinossi si evince che qualcosa di grande sta per accadere: Ciro Di Marzio fino ad oggi creduto morto è vivo e sta in Lettonia, continuerà la battaglia per il potere ma chi vincerà la guerra conclusiva? Su Sky spunta una foto decisiva che lascia i fan esterrefatti. Si tratta di un’immagine che mostra due bare, i personaggi sono Azzurra, Genny, Enzo Sangue Blu. Il viaggio sta per concludersi e il gioco si fa sempre più duro.

Gomorra 5 gomorra morte Genny e azzurra
Le bare che lasciano pochi dubbi a chi lascerà presto la stagione finale di gomorra

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Articolo tratto da www.yeslife.it di Beatrice Manocchio

La casa di Carta nuove stagioni e Spin-off… (Spoiler)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome